Originally Posted by
Drako
Se il server è progettato per 10mila e lagga a 9.999 è progettato male. Semmai dovrebbe laggare a 10.001 :p
Ad ogni modo io il free migration lo userei, peccato che non si possa poi sapere se il server verso cui migri rimane decente o diventa un deserto. Io il rischio me lo prendo, ma alcuni della gilda no. A me andrebbe bene anche se la blizzard ad un certo punto dicesse: sto server è troppo pieno e va male, lo scindiamo in 2, avete tot tempo per decidere su quale andare. Chiudiamo uno dei due quando ce ne sono troppi, se parte di una gilda è già da un lato ve la migriamo sull'altro.
Da frostmane c'era il free su daggerspine. io sarei andato volentieri, ma se in gilda c'è chi non vuole e io gioco a wow per le persone con cui gioco e non per wow in se, sono costretto a rimanere dove sono.
Non venirmi a dire che il bug di wintergrasp che fa laggare tutta north è colpa nostra che stiamo in un server full, è programmato male perchè pesa su tutta la zona pve.
Non fraintendermi, sono d'accordo sul fatto che ci si debba muovere se è necessario. Però anche la blizzard dovrebbe far qualcosa, visto che i mezzi li ha sicuramente.