l'ho fatta io, no non mi sbaglio.
Printable View
TV HD Ready 26” a 342€ con pagamento dilazionato in 36 rate mensili da 9,50€
TV HD Ready 32” a 414€ con pagamento dilazionato in 36 rate mensili da 11,50€
TV HD Ready 37” a 648€ con pagamento dilazionato in 36 rate mensili da 18€
TV HD Ready 42” a 756€ con pagamento dilazionato in 36 rate mensili da 21€
ho trovato questo :shrug:
però hai uno sconto di 6 euro sull'abbonamento ..quindi si + o - la cifra è quella mmm peccato pedde
ora ti regalano un mp3 -.-
il prezzo si abbassava in relazione a quanti pacchetti avevi quello che linki e' se non eri gia abbonato, bastava avere gia mondo e sport e pagavi meno se poi avevi anche calcio e cinema costava un cazzo.
A me costa 5,50 al mese in 36 mesi. un totale di 198 euro per un 32 pollici panasonic Hd ready , decoder mysky hd ed installazione: una caccola manco ci pago il televisore
Infatti l'offerta e' andata a ruba ed hanno avuto problemi a soddisfare tutte le richieste: chiaramente io in terronia ho avuto la tv con un mese di ritardo manco l'avessero portata a piedi.
http://www.digital-sat.it/new.php?id=17268
guarda il grafico
sisi infatti ho editato
solo che mi sarebbe costato 15 pippi
fatto anche io, 32" LG3000 a 4,50€ al mese mi pare. Decoder incluso. Ho pagato solo il lavoro dei tecnici per passare i cavi dalla parabola giu per 2 piani + soffitta. Il televisore non è granché, rende solo con la 360. Il decoder l'ho messo sul plasma panasonic 42" ed io mi son messo il 32 in camera :p
Solo che su fonte SD ha molti difetti e sul multivision niente hd :/ I dvd si vedono decentemente e c'ho messo un 2.1 logitech da 35€ perchè le casse LG fanno pena.
Sto seguendo la serie Lie to me su sky, carina.
la prima serie è piacevole, 13 episodi, alcuni brani musicali di sottofondo molto azzeccati, tim roth :bow:
il 28 settembre inizia la seconda.
il 28 settembre inizia la seconda serie in america. dimenticai questo dettaglio ;)
bellina sisi
iniziata ieri
Visto ieri la sesta puntata.
Poco figo :nod:
dopo il 6+ della prima doppia puntata sta crescendo bene
7-- lunedi scorso e un bel 7+ ieri se lo prende tutto:nod::nod::nod:
ma cazz da lunedi una sola puntata e alle 22.00 per far spazio a flash sbragnaus :cry::cry::cry:
senza cattiveria ma 2 ptute PER ME sono troppe .. poi flasc sparagnaus mi ispira ...
cmq , (nn ho vsto la fine della scorsa serie .. mi rimetto al passo oggi che nn ho 1 cazzo da fare) , com'e' l'inizio serie ?! (o meglio : vale la pena di finire la 1 per vedere la 2 ? )