two and a half men
chuck
the lost room (miniserie)
Printable View
two and a half men
chuck
the lost room (miniserie)
Reaper è una "cagatina" ma ci sono scene che mi hanno fatto piegare in due dal ridere.
Si vede che c'è lo zampino di Kevin Smith (e se hai amato Dogma e Clerks non puoi non vederlo) ;)
Mad Men ho sentito parlare benissimo e anche di Dirty Sexy Money
(SE e QUANDO avrò tempo le prime serie che vedrò).
Sennò ci sono sempre Simpsons/Griffin in lingua originale.
lie to me, appena iniziata, per ora 2 puntate, con tim roth
The Shield su tutta la linea.
si vede che hai qualcosa che non va
Ragazzi The Shield è poesia pure, di una profondità veramente unica. A me ha commosso parecchio anche, e i season finale, specialmente quello della seconda stagione, sono qualcosa di unico.
anche io volevo due consigli da voi nerd maximi....
a me hanno consigliato due telefilm ma non so se iniziare a guardarli, volevo feedback :D
- Bones (che dovrebbe trattare le avventure di Temperance Brennan, la protagonista dei romanzi della Kathy Reichs, che tratta di omicidi e antropologi forensi in Canada...)
- Frasier (2 fratelli psichiatri, uno che conduce un programma alla radio e l'altro boh non ricordo); 11 SERIE O M G
qualcuno ha notizie?
bones me lo son guardato qualche volta su sky e non mi ha detto nulla, frasier ero curioso pure io
allora a me sono piaciuti anche :
The Unit
The Sopranos
Pushing Daisis e Six Feet Under
roba vecchia ormai ma se non le hai mai viste.. almeno i Sopranos meritano :nod:
Tra le serie nuove ti consiglio 30 Rock, ha una comicità che, da quello che ho letto, non tutti capiscono, io lo adoro.
Bones e Life sono molto carini, si fanno tranquillamente guardare, magari non ti mettono addosso un king kong ecco...
Poi va beh, andando indietro, non posso che consigliare i soliti:
- Buffy, geniale, divertente, coinvolgente, profondo e con personaggi in continua evoluzione. Una grandissima metafora sulla crescità, mai banale, televisione allo stato dell'arte.
- Angel, spin-off di Buffy, ha le stesse caratteristiche di Buffy, ma con temi più oscuri. Da quello che ho letto su internet, gli uomini tendono a preferire Angel tra i due (ma Buffy è oggettivamente superiore)
- Firefly, tra i 3 il più facile da apprezzare e seguire (ci sono 15 episodi), sci-fi futuristico arricchiato con elementi da vecchio western, a seguire c'è il film Serenity, che conclude il tutto
Poi ci sarebbe Dr. Horribile's Sing-Along Blog, un musical su internet da 3 puntate (in totale 45 minuti di durata circa). Lo consiglio, 45 minuti ben spesi!
Sono da guardare però in inglese tutti quanti, in italiano o sono degli obrobri oppure perdono qualcosa nella traduzione...
Frasier è una comicità diversa, modello Seinfeld se hai visto questo.
Purtroppo ho sempre e solo visto spezzoni, ma alla fine non è una serie tv con una storia che prosegue puntata per puntata, ma è il classico "puntata a sè" con qualche collegamento con gli episodi precedenti al max (modello BBT, Will&Grace, e le commediole leggere per farci capire).
Da vedere in scioltezza giusto per passare 20minutini