asd
i mob culoni no, sono andati giu bene bene
invece il creatore di nurglini ci e' ostile ed e' ostico :P
Printable View
asd
i mob culoni no, sono andati giu bene bene
invece il creatore di nurglini ci e' ostile ed e' ostico :P
posizionatevi bene quella e' la chiave dell'inc, se state tutti ammassati "posizione cagata di vacca" come la definisco io, implodete e gli healer non vi tengono su neanche se fate un voto di castità alla madonna.
Noi ci mettiamo cosi':
2 healer all'entrata della grotta dove c'e' il boss
tank nella grotta dove c'e' la roccia che vedi di fronte
2 ranged dps dove e' il boss a inizio inc
1 melee dps che fa spoletta fra boss e il pop dei nurgolini
se non siete vestiti benissimo un consiglio alla/e sorche che hai in party mettete quella figa di rank 2 morale di absorb 20% se non erro che e' sgravatissima; inoltre tenetevi le morali di absorb/cura cazzi e mazzi per i momenti un po piu' ostici.
Per le cure: il nostro zaelot pensa al tank e in momenti di calma aiuta sul party, io con lo shammy tengo su il resto
il nostro problema è il ranged dps :banana: ... un ce nè
abbiamo risolto mob2 ... ora siamo piantati all'ultimo, quando è il momento di farsi ingoiare sistematicamente ci muore fuori un healer o, nel tempo di blocco interno ci crepa dentro lo stomaco, per poi risputarci fuori e trovarlo full :(
quando vi sputa fuori è sempre full, ma scoppia in 10 secondi.
morire prima dell'ingoio non vedo come sia possibile, se la gente si muove bastano 2 hot per tenere su tutti e qualche curetta in più sul tank. quando è basso (era 20% forse) state tutti vicini così ci mette poco ad inghiottirvi tutti e gg, da dentro sparate morale2 healer e vi rifullate, e da lì è fatta.
al 25% di fase 1 chiamate un bel regroup sul MT, sinceramente non so come fate a morire nello stomaco il tic del dot e' ridicolo, ricordatevi di fullare il gruppo prima di essere risputati fuori.
PS: bile e' al momento ancora buggato, se la prima try va male ma lo avete gia portato in fase 2 nell'inc successivo scende alla stessa velocità di fase 2, diciamo che e' molto + easy farlo.
immagino siamo anche stati sfigati, visto che la prima volta ci ha inghiottito e nello stesso tempo ha creato una pozza sotto di lui :|
se per tic del dot intendi la pozza.. bhe io con 4/6 sentinella e diciamo resistenze intorno ai 600, prendevo 1700 di danno, immagino gli altri con meno pezzi armatura :P
gorthor distru ;) ... si il tic è stupido.. però è capito in più di un'occasione che nel mentre ci ingoiava facesse poppare la pozza proprio sotto di se.. indi due healer mezzi morti e finiti dal tic all'interno..
Anche a noi è capitato 2/3 volte che mi shottasse prima di buttarci dentro e non con pozze o altro con le sue sante manine.Abbiamo fatto anche appeal per sapere se era un bug e ci han detto che a volte lo fa .E' un pò bacato almeno così sembra.Comunque se lo rifai dopo va giu ancora piu velocemente ma fa piu pozze se non ho notato male.