E chi ti caccia? ;)
Però se fossimo un paio in piu non saremmo costretti a puggare 1 cosi spesso visto che alcuni di noi non ci sono tutte le sere.
Printable View
io ho girato qualche sera sul classic con steh & co e una mezza sera sul devon con hador & co (partendo tipo alle 11.30) e le mie conclusioni sono state a favore del classic: cioè il movimento mi è sembrato simile per quanto riguarda i gruppi, solo che sul devon ci sono molti più minkioni che girano intorno intorno e ti addano senza ritegno..però avrei bisogno di fare qualche altro giretto sul devon per avere info più attendibili.
io sto con gli amichetti di vorfira, ci sono kali amonz e co che han bisogno di gente su mid penso e anche i TA su hib nn sono sempre 8, tutti si lamentano ma poi tutti non si sbattono e vogliono avere il pg da giocare, già rinnovato, e vogliono venir chiamati quando si è già tutti pronti per far rvr... così non funziona, se vuoi giocare senti le persone, rinnovati un pg e organizzati una minima
Noi su mid ci siamo la sera in pug decenti tanto per divertimento,hib e' stracolma di gente (relic+vampir ftw :sneer:),alb e' purtroppo semivuota.
se cercate grp su mid addatemi in msn che ne parliamo che si puo organizzare gruppetto fisso senza impegno,ovviamente dovete avere almeno già il pg pronto per rvr :)
hib è SEMPRE stato il reame + popolato:rolleyes:
io sono sul classic mid, se mi dite dove siete vi raggiungo e magari ogni tanto una powatina non mi farebbe schifo :D
eh vabbe ci ho provato ^^ aspettero' l'origin per tornare che di expare da solo 0 voglia ^^
ma su mid classic che vi manca? il mio unico problema sarebbe il fatto di non avere nulla su hib da poter usare QQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQqqqq