qua al nord (udine) costano meno, magari in centro italia no
Printable View
qua al nord ( cesena :sneer:) costano la stessa cifra
per comprare frutta e verdura qua a bologna ti devi fare un mutuo :rotfl:
E poi rompi i coglioni a Mc che fa il maestrino... :bored:
Per tua informazione il problema non e' legato alle quote, non e' che il prodotto non arriva sugli scaffali, e' che ci arriva e non vende, e' il semplice fatto che in Inghilterra il prodotto Italiano vende per il solo e semplice motivo che e' Italiano, mentre il prodotto Inglese passa in cavalleria.
Non vedo quindi niente di male a voler rilanciare il proprio prodotto nazionale.
Infatti non c'è niente di male, ma tg com faceva i discorsi tipo embargo, mentre la notizia di adnkronos sembra più corretta e dettagliata, purtroppo non c'è una regola per imporre l'acquisto di un prodotto, quindi si tratta di un semplice certificato di provenienza e una valorizzazione di un prodotto attualmente meno venduto, niente di che, diverso il discorso arance, come diverso il discorso quote, tutto cmq in relazioe...
Ps: Non mi pare di aver rotto le palle a Mc su cose tipo maestrino, gli ho solo chiesto delle precisazioni e un parere, nei miei ultimi post verso di lui mi pare di non averlo mai appellato "Maestrino", anzi ho trovato molto esaustiva la sua spiegazione e ho avuto modo di ringraziarlo, poi nella combutta generale è possibile che tu stia sbagliando critico...
ma un bel chicazzosel'incula quelli?
no non è tanek trademark perchè ho modificato la stringa :sneer:
Io uppo sto thread che me so rotto il cazzo di leggere Eluana in testa al news. :nod: Meglio i broccoli di importazione.
no vabbè di cose di cui parlare ce ne sono eh...un po di stupri, qualche morto sul lavoro, le mie vicine di casa che la danno via a pagamento... :rotfl:
ehm no, hanno sembianze maschili... :rotfl:
Sono broccoli di importazione anche loro?
bravo bravo..vedi che si riesce sempre a collegare tutto. Però direi importazione selvaggia.. abusiva...
L'espressione facciale nonchè la conformazione, è quella di un broccolo di merda.
Senza considerare dhe spesso gli odori che fuoriescono quando "cucinano" è quella di un broccolo misto cavolo andati a male... in umido.
peddè se mi sentono all'assemblea condominiale :rotfl: