Sbagliato link infatti :D
http://www.play-asia.com/paOS-13-71-...k-70-2xsu.html
Printable View
Sbagliato link infatti :D
http://www.play-asia.com/paOS-13-71-...k-70-2xsu.html
Cioè Gramas, dopo che hai sparato un reply di tecnicismi nerd per far vedere che ne sai (ma so sicuro che sei na pippa) mo manco lo prendi sto gioco? :sneer:
Sei un blabla.
guarda che c'è 2df kaillera ggpo se vuoi una sfida al 3s e siamo pure 2 utenti fw che abitano a 2km di distanza... ma mi farai sicuramente la figura di simone e declinerai.
Il gioco prima o poi lo prenderò sicuro ci mancherebbe,se non per 360 per pc
Blabla Gramas, troppo isi sfidare ai giochi dove conosci le peggio combo e mosse :sneer:
Prima o poi lo prenderà blabla :nod:
ma quanto sei niubbo:rotfl:
le special sono uguali dal 1987:rotfl:
i link i cancelling ed i supercancelling sono uguali sia al 3 che al 4
edit:hai detto la tua simonata daje:nod:
I soliti smanettoni di Beyond3D hanno analizzato le due versioni console di Street Fighter IV e, fornendo tutte le prove del caso, sono arrivati a un deciso verdetto: a livello grafico la versione Xbox 360 è visibilmente superiore di quella PlayStation 3.
http://forum.beyond3d.com/showpost.p...&postcount=150
Ecco un riassunto schematico delle differenze, che vengono anche illustrate nella galleria di immagini che accompagna questo articolo:
Su Xbox 360 la risoluzione è 720p in ogni tipo di inquadratura, mentre su PlayStation 3 in caso di inquadrature ravvicinate si scende fino a 630p.
Su Xbox è sempre presente un anti-aliasing 2x, su PlayStation 3 non c’è nessun tipo di anti-aliasing.
Nella versione PlayStation 3 sono stati rimossi alcuni dettagli presenti invece su Xbox 360.
Questa superiorità della versione Xbox 360 è stata in qualche modo annunciata da Capcom nei mesi scorsi: era infatti stato dichiarato che lo sviluppo su PlayStation 3 stava venendo rallentato da alcuni problemi con gli shader, e probabilmente sarebbe stato necessario scendere a compromessi.
:oro:
Ma esce per PC?:awk:
Esce esce, non si sa quanto tardera' rispetto alle console ma esce.
esce,non si sa nulla di quando ma c'è 1 possibilità che usino windows live e si possa giocare contro utenti 360.
Ricordo dmc4 uscì a febbraio per console e a luglio per pc ma non ricordo quando annunciarono la release date pc.
Io spero che il gioco venda proprio tanto tanto..intanto è sold out in jappone..spero una cosa tipo2.5 3milioni worldwide in modo da portare capcom ad un annuncio della versione pc quanto prima.
Fatte la 360 che costa 2 lire e mostra al mondo quanto sei skillato.
Ancora ad aspettà i giochi per pc stai, daje su.
Se no stai a parlà di aria fritta :sneer:
Provato, mi è piaciuto molto, specialmente per quanto riguarda la fluidità e la velocità di gioco, veramente immediato.
Per quanto riguarda le mosse, almeno con Ryu, le ho provate tutte tranne una, lo Shouryuu Ken. Proprio non veniva fuori, nemmeno per sbaglio.. infatti ho rosicato pesantemente ma vabeh, alla fine c'ho giocato 5 minuti perchè dovevo poi dovevo uscire.
tra lo sviluppare in C# sullo Xenos della X360 e l'assembler multi-processore del Cell per la PS3 non è un caso che i risultati migliori si ottengano con il processore della M$ :)
Per chi vuole farsi un viaggietto da incubo riguardo a questi 2 processori, a questo link trovate anche un articolo veramente interessante sulle differenze dei 2 processori :D
Cmq quello che alla fine importa è che Street Fighter IV sia una figata, indipendentemente dalla piattaforma di riferimento :)
PS: quanto costano gli arcade fighting stick!?!? sbaglio io o sono aumentati di prezzo in questi 2 ultimi mesi?
Per chi lo ha gia':
Ma l'automatch ranked fa una ricerca globale o è region locked? No perchè giocare contro un australiano o un jappo non è esattamente divertente in un fighter :D