mi brucia il culo me lo puoi baciare e poi soffiarci sopra magari mi sento meglio... è un onore per me se me lo lecchi :sneer: tvb
Printable View
mi brucia il culo me lo puoi baciare e poi soffiarci sopra magari mi sento meglio... è un onore per me se me lo lecchi :sneer: tvb
wolfo
cazzo 9 a 9 ... e se finisce in pareggio che si fa?
succhiate entrambi :nod:
[edit.] nonostante sia un seguace del maestro arthu e delle sue perle di saggezza, il mio voto va al lapatamarro per evitare che finisca nel dimenticatoio di uèin insieme al forum cemetery.
Conterà il voto all'ultimo momento degli indecisi!VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO.:rotfl:
io non ho molto da offrirvi, e quel che ho è spannato, però ve lo do col cuore :nod:
il mio voto lo lascio per te
arthu ma se pareggiamo a chi cambiamo l'avatar?
cazzo io ho lo spermino di tarifa da una vita, non ci ho mai pensato a cambiarlo, però farne uno finocchioso per me sarebbe come mettere gesù in croce al papa come avatar, non è che rosika poi tanto...
Wolfo, perchè è un coglione, ma gli voglio bene
atm la crema del forum mi sta aiutando a risorgere dalle ceneri, diciamo che la mia immagine era inflazionata e son dovuto sparire per un po' ma non vi mai dimenticato, grazie a tutti:cry: