quindi hai rinunciato al benza...gratz comunque.
Printable View
quindi hai rinunciato al benza...gratz comunque.
ho rinunciato per due motivi......il 2.4 turbo da 230cv che avevo trovato l'hanno venduto 1 settimana prima......e perche' la versione aspirtata che si trova abbastanza agevolmente e' un polmone e con la poca coppia che ha fatica a spingerla degnamente.....a sto punto meglio i 400nm del d5
gratz, gran macchina davvero, su quella fascia di prezzo come cabrio io adoro anche la saab , che ha una linea da aprta che mi fa sbavare...
Carina, molto sobria.
Di sicuro una vettura di qualità.
Si, concordo, i materiali sono grandiosi... ma... lo stile... il layout, proprio non riesco a sopportarne la vista, mi urtano:look:
Xad ti faccio una domanda... in ditta mi era stata data una V50 come auto aziendale... l'ho resa perchè non riuscivo a guidarla; in pratica succedeva questo... il pedale dell'acceleratore è ATTACCATO (ci sarà 1cm di distanza) alla paratia interna, quindi andavo a incastrare la scarpa (ho una fetta abbastanza pronunciata... 44,5) contro il lato. Ero praticamente impossibilitato ad accelerare.
Capita anche a te sulla C70?:scratch:
sia sulla mia C30 che sulla V50 di mia mamma non mi è mai accaduto tale problema.
ho taglia del piede più piccola (42), ma non mi pare ci sia quel problema...
Xad, poi ti devo parlare un secondino... vorrei proporti un piccolo gruppo di acquisto di MOD per le ns Volvo made in USA...
ma una a5?
e' s-t-u-p-e-n-d-a
a prop Xad... need foto !
appena me la consegnano le faccio un uber reportage :)
p.s. sai dove trovare i cerchi originali da 18"? li ho trovati in USA a 1000dollari nuovi tutti e 4 ma nn voglio immaginare i costi di spedizione.....
in Italia o li trovi usati su ebay oppure l'unico dealer è purtroppo la Volvo Italia... e sono un 500€ a cerchio mi sa...
oppure puoi rivolgerti al mercato dell'aftermarket e ne troveresti molti simili a prezzi inferiori.
di sicuro non ci sono problemi di reperibilità, cerchi sono gli stessi di jaguar, ford, mazda, ...