Dai tranquilla, giocare a livello veterano perchè sei fico e poi gestire solo uno dei 3 personaggi è da intenditori ^^
Ma che sei mattahhh, dipende da come lo implementano, cioè il combat è una cifra simileh a quello di GOW
Printable View
Vabè dai da uno che mi dice che gestire tutti e 3 i componenti del gruppo nel combat è brutto perchè lo rende troppo spezzettato(su un rpg), e che la co op di un ME2 sarebbe da paura perchè infondo il sistema di combat è molto simile a GOW non accetto critiche.
Resto dell'idea che mettere in pausa il gioco ogni qualvolta si debbano usare poteri o swtichare l'arma sia un controsenso se si imposta il combattimento in maniera arcade (e quello di ME è impostato in maniera arcade).
Quindi in un' ipotetica co-op la gestione delle armi potrebbe essere affidata al D-pad e i poteri in maniera dinamica, ciò imho renderebbe la parte di combattimento meno spezzettata, molto fluida e + divertente.
Poi non è che mi aspetto chissà quali analisi illuminanti sui vg da uno che mi dice che i controlli di Re5 sono perfetti perchè uguali al 4 :sneer:
MADONNA MADONNA MADONNAAAAAAAAAAAAAA neeeed :drool::drool:
quando? >.<
mha, sinceramente gli ascensori a me non hanno dato fastidio più di tanto, poi erano utili per sentire i progressi del proprio personaggio :sneer:
Per togliere gli ascensori dovrebbero riprogettare l'xbox :sneer:
Mi acconteterei che li levassero dalla versione pc.
Ma non penso sia una questione di caricamenti, negli spostamenti tramite viaggio rapido il caricamento era nettamente + veloce rispetto al tempo speso in ascensore, penso sia una cosa voluta.
Ad ogni modo con la possibilità di installare il gioco su HD anche i tempi di caricamento si riducono assai, quinid ammesso e non concesso che fosse per quello, ora non dovrebbe essercene più bisogno.
Io poi non è che subissi chissà quale fastidio in sti benedetti ascensori, c'erano sempre 2 o 3 gag tra i pg o l'interfono che diceva qualcosa di inerente alle missioni che si compivano, insomma si sopportava senza troppi problemi.
Per fomentare un po' l'hype.:drool:
http://www.youtube.com/watch?v=3HOWZKhnRJ4&fmt=22
Confermano che il gioco sarà sensibile alle cose fatte dal proprio sheppard nel primo capitolo. Beddu beddu.
Beddu anche il simil geth che striscia in avanti terminator style. :D
io nn ho più i salvataggi :nod: