ecco il primo trailer rubato all Tokyo Anime Fair
annunciate anche il numero delle puntate cioe' 26 episodi
Printable View
ecco il primo trailer rubato all Tokyo Anime Fair
annunciate anche il numero delle puntate cioe' 26 episodi
ma nn mi prende... ma lo vedro lo stesso
eh anche io dal trailer mi sembra molto a mo di remake di jeeg
sul fatto di vederlo: non credo che uscira sub in italiano, almeno di un buon gruppo: e' materiale che e' subito licenziato in italia
d/visual e' una societa' giapponese ma che ha una filiale in Italia e distribuisce in italia ed in italiano e che detiene tutti i diritti delle serie di Go Nagai, che ne e' anche il proprietario. Difficilmente un fansub "buono" e navigato rischia cosi tanto , si troverà qualcosa in giro ma a quel punto meglio buttarsi su un più veloce e sicuramente diffuso Sub eng
vista la prima puntata:
non ci ho capito molto , in quanto è una accozzaglia di vari eventi e di varie serie:
mazinger-z , great mazinger, Z-mazinger, devilman, mao dante, ecc.
Una scelta un po' bizzarra per iniziare!
Le animazioni sono ottime, lo stile dei disegni idem e la colonna sonora è orecchiabile.
Vedremo con gli altri episodi come si dipana la storia e che cosa è in realtà questa nuova serie di mazinga!
già licenziato dalla Dynamic beh era scontato...
Come dice danga sopre, e' una mischia di tutti i personaggi di nagai messi in un frullatore.
Questa nn dovrebbe ovviamente essere l' inizio, speriamo che le puntate successive siano un po meglio perche' ok per i disegni e le animazioni ma ho preferito di granlunga le prime 2 puntate di Mazinkaiser
be non e' che e stato "Gia" licienziato per l'italia come si fa con le altre serie di anime ma la dynamic e' di Go Nagai e tutto il materiale con suo copyright e' anche della dynamic italia automaticamente appena viene prodotto