Diciamo era l'ora toccasse un pò ai lock, mo manca il nerf ai pally e ai dk ma credo che avremo da aspettare...
Printable View
Diciamo era l'ora toccasse un pò ai lock, mo manca il nerf ai pally e ai dk ma credo che avremo da aspettare...
:love::love::love:
* A new Gear Manager feature has been added. Players will now be able to save gear sets for easy gear switching.
figo, faccio a meno di un mod... :look:
* Players will now be able to queue for battlegrounds from any location.
ecco.. questa e' carina.. resta da vedere dove ti spara a fine BG.. :look:
1000 sarebbero giustificati se dopo non respecchi piu' e invece non e' proprio cosi ma poi si lamentano dei cinesi che vendono gold
GG a salta che da voce ai miei pensieri
xke ciao è solo il 10% in meno e con l'equip ultrasburo che cagherà ulduar non cambierà niente da ora :confused::confused:
sshhh non dirglielo, che lui sta a rosikare che già adesso non riesce a superrmi :metal:
no bè, è cmq un nerf pesantissimo, in coppia anche a quello dell'HS, alcuni gridano al ritorno delle 1 hand senza TG, ma toccherà vedere con i nuovi equip come scaleranno i danni, al momento TG è TROPPO superiore
Con 1000 attivi la seconda spec, questa ti abilita ad avere un secondo tab di talenti e Glyph.
Puoi cambiare da una spec all'altra semplicemente cambiando tab e premendo l'apposito tasto respec, 5 secondi di cast, devi essere out of combat.
A questo punto, se vuoi respeccare una delle due spec non devi piu' ricomprare il tab, oramai lo hai comprato, basta che respecchi normalmente pagando 1/50g in base a quando hai fatto l'ultimo.
Ovvio che se hai gia' 2 spec, difficile che respeccherai ancora ogni giorno.
Non so da voi, ma per me respeccare costa solitamente tra i 200 ed i 300g, poiche' oltre ai 50 di spec stessa devi metterci i glyph che si sovrascrivono.
Se respecchi una volta la settimana ecco che hai speso oltre 1000g in un mese, e da noi c'e' gente che respecca 2 volte in una sera.