Mi piace l'idea di far scrivere le recensioni a fanboy di console diverse, sarebbe divertente come cosa ^^
Printable View
Mi piace l'idea di far scrivere le recensioni a fanboy di console diverse, sarebbe divertente come cosa ^^
si pero' Dan ha giustamente fatto notare che un VERO fanboy non possiede la concorrente... quindi come idea è inattuabile di partenza... senza sponsor :D
io propongo chobeat redattore generale per ogni piattaforma passata presente e futura.
io mi propongo per il SNES
le faccio io le recensioni :nod:
Toccherebbe fare le recensioni tipo quelle per quel gioco del Wii (non me ricordo il nome) fatta da quel romano che faceva pisciare :rotfl:
Nsomma fare qualcosa di originale.
pd quella recensione di gramas e' il manifesto del Nerd puro. :nod:
Ot mi ero perso quella chicca sopratutto lo slangame a monosillabi da supercazzola.
Cmq la caratura tecnica del recensore si vede anche senza i camei dei monosillabia da gamerPrO ma da come vuole spiazzare chi legge da subito con l'italiano suscitando la curiosita' di capire cosa intenda (wtf?)
frasi come
la nuova frontiera dell ossimoro? anzi forse 0$$1Moar!1 ?Quote:
Il gioco è perfetto tranne per alcune cose:non poche
:rotfl::rotfl:
Si si da vero ermetico, Montale gli avrebbe fatto un baffo.:sneer:
beh buona l'idea di far commentare a quelli che non amano la console . Se è vero cmq sia che il vero fanboy non possiede la console avversaria , è vero anche che qua dentro possiamo vantare di utenti che tengono quasi tutte le console , quindi direi che avere una copertura completa non sarà così impossibile :D
Imho recensiamo i giochi "de merda"
Potrebbe essere molto divertente :sneer: