infatti 1 a 0 :bored:
Printable View
1 a 3 :afraid::devil:
il primo ha segnato su SE imprevedibile no ma pd mai visto uno in 4 stagioni del fenomeno pd
2 a 3 cazzoooo :bored:
3 a 4 nello stesso minuto + ammonizione GGGGGGGGG
lol figata quello in testa vince ancora con il 41% di possesso palla vabbè sto gioco sta diventando sempre + a culo
gia 2 azioni sbagliate :afraid:
ecco gol subito -.-
stò guardando le solite partite in giro. Il momento dell'abbandono è davvero vicino.
Col 50% possesso può davvero succedere di tutto senza senso...ormai è tutto affidato al random e quindi il gioco ha perso il suo vero fascino.
Mi sa che questa è la mia ultima giornata...
EDIT : guardate la partita di Evil :rotfl: :rotfl: Holy ammettilo è merito tuo :rotfl: :rotfl:
il bello sarebbe che al 50% le azioni fossero al 50%...se col 50% di possesso le azioni vanno 9-1 per l'altro dove sta il 50%?
Questo intendo per random...oppure come ho vinto io sabato scorso..
E poi scoprire il gioco ok...ma allora mettessero nelle regole : ok a parità di possesso si considera un fattore pari a xyz della difesa moltiplicato per i peli del culo degli attaccanti...così io me faccio i conti e costruisco la squadra apposta.
CHe sia la difesa o l'attacco...basterebbe sapere il criterio di assegnazione e ci si lavora. Non me puoi direi "il server ROLLA UN DADO" per assegnarle ed il CC aumenta i tuoi roll positivi...cazzo è d&d??? :gha:
3 a 5 :afraid::afraid::afraid:
3 a 6 :afraid::afraid::afraid::afraid::afraid::afraid:
vinto altri 3 punti salvezza :nod:
Si è infortunato Kim Verkade 17'
Si è infortunato Orazio Chiriatti 36'
Si è infortunato Jerald Balsiger 39'