pato:drool::drool::drool:
Printable View
pato:drool::drool::drool:
Lol@primo tempo.
Non l'abbiamo strusciata manco per 1 sec. e siamo 2-0 (su 2 invenzioni di Pato, punizione procurata e successivo rigore e poi gol capolavoro). Inzaghi è inutile in questo modo, serve un uomo in + a centrocampo o continueranno a farci il torello e a farci girare a vuoto.
Ottima parata di Dida sul colpo di testa di Almeida.
VENDETE RONALDINHO E PRENDETE una prima punta che con Pato fa la coppia gol.
Quanto sta giocando di merda il milan? Meno male che c'è pato.. che capolavoro il gol del 2 a 0 pd
Per me Borriello insieme a Pato sarebbe un ottima coppia onestamente, peccato che Borriello ritorni la prossima stagione :sneer:
2-2
gege
ma pd dida :swear::swear:
oggettivamente se passaste sarebbe uno scandalo...vi stanno prendendo a pallate...
pato :bow:
63% di possesso di palla per il Brema, io non ho veramente parole, è stato un torello dal 1' fino da ora.
ma...ma....che rigore hanno negato al werder? -_________-
Milan eliminato :sneer:
omfg e' successo
Mamma mia che figura di merda, eliminazione meritatissima, mai visto un dominio così netto dall'inizio alla fine, sovrastati sotto ogni punto di vista.
Formazione sbagliatissima, giocare con 2 punte è stato un grandissimo errore regalando il pallino del gioco dall'inizio alla fine a Brema, veramente inspiegabile questa scelta.
Stagione a questo punto fallimentare, fuori dalle coppe e con nessuna speranza per lo scudetto.
Speriamo di rimanere nelle prime 4 ma con una difesa che al primo cross prendi il gol di testa la vedo veramente male.
idem noi,1 a 1 alla fine pedde