Carino...ma quando non sarà piu' beta sarà a pagamento?
Printable View
Carino...ma quando non sarà piu' beta sarà a pagamento?
no, gratuito
bo il discorso delle lunghissime code lo penalizza moltissimo dato che e' il classico giochino, perché datato e per sua impostazione voluta 8accesso gatuito applet da browser etc, dove se hai una mezz'oretta ti fai un po di fraggate, a 45 min di coda a botta e' una puttanata.
poi per carità fatto benissimo stabile etc.
be spe quake3 è tuttora un gran gioco..superiore a tutte le cazzatine che vengono fuori in multyplayer tipo kz2 e simili osannati dai soliti nobs fanboy del forum(da qui il mio discorso sul topic di kz2)
Il vero guaio di quake,ditemi pure se mi sbaglio,è che via via negli anni ci sono state solo competizioni da duel e la gente le spectava ed erano molto noiose in alcuni casi...certi match finivano qualcosa come 3-2 in 15minuti tipo l'ultima finale della cpl(2006) cooler vs czm.
Invece se si pensa anche solo alla prima eurocup(quella dove un team stava sotto di 2 o 3frag a 5 secondi dalla fine un tizio prende il quad è fa strage e si va all'overtime)il tdm era mooolto più figo.Tutto questo ha fatto si che intere comunity sono sparite disintegrandosi totalmente e che ora il gioco non è più giocato.
Cmq quando termina la beta?
a poi mi avete fatto pure postare co sto merda di avatar di 30kg fa ora vi dovreste come minimo scannare:sneer:
Evitate flame, grazie.
cmq vedendo vanno di piu le ffa da 16 player che i duellini , anche ctf va molto
Io pero nn capisco perchè non mi segna le statistiche sulal scheda pg
da quando è open non l'ho toccato e non ho voglia di fare la coda per giocare a quake3 browsizzato, il limite è intenzionale per non sovraccaricare nel passaggio tra closed e open?
le stats sono buggate da sempre, saranno ancora work in progress.
ma guarda io che mi alzo alle 8 , faccio 12 secondi di coda fai conto che oggi ero 34° asd , poi lasciando il pc acceso lascio anche la pagina internet .
Si penso sia per non sovreccaricare il passaggio , considera che c'è un macello di gente
riuppo per dire che hanno levato la coda , quindi si joina subito
piccolo up. è andato live sto giochino? come va per chi c'è dento?
Io non riesco a farlo girare... come carica l'applicazione e vado in gioco mi fa 2fps se li fa... cioe', gioco Q3 senza problemi, ma se faccio partire QuakeLive implode tutto -.-'
a me va benissimo anche sul merdoso portatile dell'ufficio
imo spacca come gioco
se è come 20 gg fa merita... peccato l'assenza del mod migliore Rocket Arena :D
le mappe, non il mod :nod: