Devo assolutamente prendere gta e mi ispira pure Avalon Code, ma usa c'è o è solo jappo?
Printable View
Devo assolutamente prendere gta e mi ispira pure Avalon Code, ma usa c'è o è solo jappo?
La domanda definitiva : vale i soldi che costa? :confused:
Anche di piu di quelli che costa. A livello di gameplay c'e piu roba dentro la schedina del ds, che sul blue ray di GTA4.
Bhe si tunnel la realta' dei fatti e' questa. Rockstar leeds ha dimostrato che non c'e bisogno di un dvd o un blue ray da N milioni di giga, con una semplice schedina ha tirato fuori un prodotto che a livello di contenuti ha tutto quello che aveva gta4 PIU una caterva di roba nuova.
Ps. e' gia in ita.
Ah asd no io intendevo sul fatto dell'ottimo lavoro fatto dalla rockstar leeds che con le potenzialita "minori" di una cartuccia NDS e' riuscita a sviluppare un prodotto a livello del "suo fratello maggiore". :nod:
Finito ora ora
Bello :D
Uniche cose che mi sono state un po' sul cazzo è l'onnipresenza della polizia e gli immancabili cali di fps ogni volte che c'erano tante macchine su schermo ma in generale hanno fatto un gran lavorone, poco da dire:thumbup:
Per curiosità: quanto di played?
(io ho ricominciato Chrono Trigger ed a sto giro mi ha preso bene asd :sneer: ma nel we conto di iniziare GTA e quello segnalato Mc)
fino ad ora tutti quelli che leggono dicono che è un giocone...
leggo dalle recensioni che è anche abbastanza longevo