Lo sapevo cavolo ti ho dato un calcio di rigore :banana:
Printable View
Ok grazie per i consigli ;)
la nuova patch con slayer e choppa si sa quando esce esattamente? o solo rumors?
ma martedì partirà solo l'evento, quindi bisognerà aspettare almeno 2 settimane no?
quando escono il choppa e lo slayer devo vederli assolutamente ...
il choppa era il pg che volevo fare dalla beta
voglio assolutamente vedere come è visto che dopo una breve
apparizione è stato cestinato -.-!
sec me nell'orario 20.00/ 0.00, gorthor è troppo sbilanciato lato order!
o meglio magari il numero di player è = negli scontri.. purtroppo lato distruzione c'è una carenza immane di curatori mentre lato order in ogni scenario minimo ce ne son 5 e diventa praticamente impossibile uccidere qualcuno.. fai conto che su 10 scenari: 1 lo vinci e 9 finiscono 500 a 2 o anche a 60 a volte, per gli order (sto parlando di gruppi misti)
L'endgame? arrivi al 40 vedi che il pvp equivale a zergare tra 1 keep e l'altro, metti via il pg e reinizi ad expartene 1 altro!
vedi 1 po' te quale lato e server scegliere :P
lato destro ho visto solo zerg e sopratutto niubbi che scappano da Inc. per farmare keep vuoti perchè ci sono order in giro...-.-
chiuso account e GG
Ancora con ste minchiate pd. La mentalità italiana la trovi anche sui server inglesi, quindi bimbiminkia qui e bimbiminkia la.
Ho un dok su Eltharion che uso a scazzo e sabato sera avevano conquistato due cittadelle, quindi erano in capitale a farsi le pq e la gente andava in quelle vuote per farmarsele, quindi non diciamo cavolate.
Ti posso dare ragione sul minor numero di player, ma questo è anche per colpa di gente come te, che con il pregiudizio che ha verso gli italiani va nei server stranieri.
Vedrai che se la gente italiana che gioca nei server stranieri venisse a giocare sul server italiano non ci sarebbero problemi di popolazione.
Per il resto Gorthor a mio parere è un server abbastanza bilanciato, quando prevale l'ordine, quando prevale la distru, ce la giochiamo. Per sentito dire su karak 8pick o su karak azgal c'è una netta superiorità numerica di distruzione.
Se giochi la sera Gorthor va benissimo. E' normale non trovare molta gente di mattina sopratutto e di pomeriggio, in quanto essendo un server localizzato, gli orari di gioco sono per tutti gli stessi.
La mattina pochi in quanto tra scuola e lavoro non ci gioca nessuno. Il pomeriggio si popola un po perchè chi va a scuola è libero e la sera diventà un ottimo server in quanto non si lavora e non si va a scuola, per la maggiorparte ;)
Per quanto riguarda l'end-game, vai in giro con la tua gilda a fare rvr o rve nel caso in cui ci sia poca roba, joini scenari, ti fai istanze per sistemarti il pg con un buon equip e se lokki tutte e tre le mappe vai in cittadella.
Da novembre ad oggi il problema della lag e dello swap è notevolmente migliorato. Se prima era impossibile giocare anche per uno che aveva un pc della nasa, con lag mostruosa, swap, pg invisibili e tutto il resto, oggi con un pc normalissimo giocando sensa effetti vai tranquillamente. Io li tolgo solo al'interno dei keep, per tutto il resto gioco con effetti full e il pc l'ho comprato all'euronicss quindi niente di straordinario.
cmq pazzo devi avere dei problemi al pc... a volte ho più fps io di te con un opteron dual core a 2,5 GHz e nvidia 7800GT...
settato tutto corretto il pannello nvidia?
La patch 1.2 + evento va online domani Aprile 4 in mattinata sui server europei.
Personalmente consiglio (se rinnovate per la patch come me) di attendere 1 o 2gg per la risoluzione dei problemi, visto che la Mythic ci ha deliziato fino ad oggi con patch localizzate alla cazzo.
ahi ahi ahi signora longari lei mi cade sull'uccello cit.
Chiedo venia si Marzo, chissa' perche' sono proiettato in aprile :D