Io voto per l'1 a 0 per la samp
Printable View
Io voto per l'1 a 0 per la samp
Incredibile Antonini titolare...
Ci mancava anche il goal fantasma....
mi sto addormentando a vedere samp-milan come ieri sera juve-napoli :gha:
Vabbè sto arbitro non fischia NIENTE al milan e tutto alla samp.
Del resto su 5 sconfitte del milan in campionato strano che 3 son venute con rocchi come arbitro (su 3 che ha arbitrato lol).. casualità direi :rotfl:
Arbitraggio del cazzo as usual ammonizione a Pirlo per un fallo normalissimo e il primo che faceva...
Intanto Palermo 0 - 3 Catania... :O
ma se state giocando di merda stai a guardare l'arbitro :rotfl:
ammazza che gol pazzini
Pazzini, raddoppio Sampdoria.
E' crisi Milan ?
si la partita s'e' messa male dall inizio subito il primo gol c'e' stata l'espulsione di bresciano.
Il palermo ha provato a raddrizzare anche con molto carattere ma solo scoprendosi ulteriormente come logico, da li sono nati i due gol successivi, il terzo oddio grande tocco di mascara ed amelia un pelino troppo fuori dai pali,amelia colpevole anche nel secondo a mio avviso.
l'arbitro fischia molto, c'e' un episodio pure assurdo sull 1 a 0: il fallo di capuano su migliaccio.
il fallo onestamente non c'era, secondo me, una spintarella poco piu ma era decisamente 2 mentri dentro l'area di rigore, o dai il rigore o non dai niente, l'arbitro se ne uscito con una, non si sa da dove tirato fuori, punizione dall limite... boh anche i telecronisti sono rimasti perplessi ma se ne parlera' stasera alla moviola.
Giampaolo mette a sedere quel cesso di bonera e realizza un gran gol.