Sounds good to me alle 23:00
Printable View
Il mio centrocampista lo continuo ad allenare o mi fermo ?
Sono 4,5 stelle.. dimmi te Nello, quanti soldi servirebbero per tesserare noi altri che rimaniamo fuori?
io smetto di allenare il big in attesa di contratto e tiro su quest'altro in squadra
19:00(ora del tuo post)+27=46h - 24 = 22:00 di domenica... quindi 23:00 per posticipo e cazzi e mazzi :)
Se tu creassi un bot centrocampista e smetti di allenare il principale sarebbe perfetto... poiché comprarlo a 4K magari rivendere il bot a 20K vorebbe dire che per prendere il tuo "basterebbero" altri 20K... non impossibile... :sneer:
sevirebbe circa 350K crediti per comprare tutti... ma si parla di mesi...
tu Kuroko saresti il primo... visto che costi "relativamente" poco a Abby il portiere.
UPDATE:
Partita alle 22:45 di Domenica sera... solite squadre, spero in una goleada, poiché ho davvero certato di fare il possibile per fare molti goal.
257' posto... stiamo ancora migliorando, ma un 2-1 non fa fare i salti troppo grossi... speriamo in un'altro 5-2 o anche 5-6 a zero :)
ripeto:
Domenica 22:45pm Wyane2k1 vs Wyane dot com
vengo a parare col mio principale :nod:, cmq non riesco a tirare su un bot, per il semplice motivo che quello alto, lo loggo 5 volte al giorno faccio 5 allenamenti a caso, prendo i miei 0.1 e sloggo, ovviamente quando me lo ricordo.
3 - 0 Wayne2k1... goal di Halthi, Dictator e Peuccio :)
Ottimo ^.^
Prossima partita in 40minuti
Wayne2k1 vs Wyane2k1 Dot com
Giusto una nota 211° Posto in classifica.... stiamo andando MOLTO BENE...
unz unz
Doppio 3-0 per finire e cominciare bene la settimana :)
http://www.birramoretticalcio.it/vie...90132&a=26&m=0
fra quanto è stimato l'acquisto del mio big? ç__ç