Apritevi un 3d a parte per parlare di ste menate, io voglio sapere che ne pensate della SOFFERTISSIMA scelta del blue&me nav al posto del navigatore a mappe :cry:
Printable View
Apritevi un 3d a parte per parlare di ste menate, io voglio sapere che ne pensate della SOFFERTISSIMA scelta del blue&me nav al posto del navigatore a mappe :cry:
hahahahha, hai ragione.
cmq direi che penso che tu stia sokando abbastanza :D
Sinceramente dalle foto postate la bravo bianca sembra davvero un Taxi, al contrario di altre che invece ci stan bene.
Io un Nero o Grigio antracite non lo escluderei per quel tipo di auto.
Cambio dell'ultim'ora, alla fine è stata ordinata nera.
Il bianco m'attizzava di più ma almeno c'è meno rischio taxi :D
nera è + meglio!!!! asd
dai anche bianca è bella :p
Fatto:D
Cmq, quando nel 2006 presi la Golf GT ero anche io tormentato dal dubbio Nav si, Nav no... oppure dall'opzione Nav no, ma poi ci piazzo il Top di gamma Pioneer doppio DIN stramegauber con visualizzazione 3D della strada percorsa (palazzi con texture REALI ai lati della strada nelle zone + rilevanti) HD da 30Gb, richiamo vocale dei titoli degli mp3 etc...
E' vero che quello originale si integra da dio nella plancia... però... rimane na merdata come tutti i Nav integrati.
Ho detto che era un'opzione, non che l'ho presa:elfhat:
Cmq sarebbe costata 1.850€ contro i 2.500€ del Nav di merda VW:sneer:
Sicuramente meno di quelli che avrei avuto con una pari categoria made in FIAT:angel:Quote:
Originally Posted by Axet
Scherzo, mi lamentavo del fatto che gli interni fossero cigolanti, era il soffitto nella zona attorno al tetto apribile che non era incollato bene e si muoveva; poi ho rotto la valvola d'ingresso della turbina a circa 70.000km, poi qualche cagatina.
Sono ancora convinto che VW sia > rispetto a molte marche, ad esempio Ford... al momento guido una Focus ma sinceramente quasi mi vergogno, oltre ad aver paura che mi si smonti sotto al culo...