Non si tratta di drogarsi o meno ma della totale assenza di positività,
la mamma del protagonista non si drogava, o meglio non era una tossicodipendente, eppure guarda la fine che fa...
Printable View
Aronofsky è un talento assoluto.
lilja forever
e poi stai male 2 giorni
Last Life in the Universe , film thailandese, il nome originale è Ruang rak noi nid mahasan, anno 2003.
Questo è anche peggio di Requiem for a Dream, guardalo e mi ringrazierai, perchè è veramente bello nonostante tutto.
PS: se me ne vengono in mente altri te li scrivo, ci devo pensare perchè sul genere non ce ne sono molti.
[edit aggiunta] Anche "Il corridoio della paura" di Samuel Fuller, SPUN di Jonas Akerlund (nel cast anche Mickey Rourke)...
Ah ma volete stare di merda e con l'espressione vacua dopo la visione di un film?
Basta chiedere.
http://img407.imageshack.us/img407/2268/foldernd9.jpg
Bellerrimo spun, visto 2 volte di seguito :)
btw lo scopo non è vomitare l'anima...
ho visto pi greco e l'albero della vita... non sapevo di altri titoli di quel regista, appena sono in condizione meno incasinata e ho tempo da dedicargli magari lo vedo.
fino al 6 sono in pausa meditativa pro-Watchmen e nulla mi deve distogliere :nod:
Ohddio fino al 4 sono arrivati... ho visto il primo e originale e mi è bastato e avanzato... brrr..
Non ci tengo a martortiarmi lo stomaco...
Comunque preferisco i martoriamenti mentali che fisici/visivi..
Tipo Suicide Circle e Noriko's Dinner Table mi han dato da pensare per quello che vorrebbe significare (forse perchè è difficile trovarne il senso? :rotfl: )
Visto The Fountain.
Fantastico. Questo regista è un genio.