E una volta finita onorare i morti caduti contro i cattivoni di turno perchè comunque erano tutti buoni?:sneer:
Printable View
Credo che a molti sia sfuggito a che titolo vengono dati questi 5 miliardi di dollari in 25 anni sotto la forma di investimenti in libia.
vengono dati a titolo di risarcimento per il passato coloniale.
possono convenire che il momento non sia il più opportuno, ma una cosa e' indicare che andiamo cosi per investire a costruire le autostrade in libia o ancora peggio a colonizzare in cerca di petrolio e diamanti, e un altro e' che si risarcisce la colonizzazione avvenuta oltretutto in un modo che porta anche lavoro ad imprese italiane (che sia redditizio o meno io non lo so eh)
Ma potrebbe esserci altro sotto, da molte parti si dice, non so con quali fonti o se sono illazioni, che ci sia gheddafi a manovrare la tratta di clandestini dalla libia.
Cosi scriveva Laura Boldrini, la portavoce italiano dell’agenzia Onu per i rifugiati ad agosto sugli sbarchi: «la direttrice libica è quella attualmente più utilizzata».
Magari e' solo un modo in piu' per fagli smettere di rompere i coglioni con i clandestini
oh poi non so cosa ci sta sotto ma il titolo di sti 5 miliardi di opere in 25 anni e' il risarcimento coloniale mica voler regalare soldi mentre gli italiani muoiono di fame
appena ci sara la bombetta iraniana ci facciamo 2 risate
Io lo so che ci va a fare in Libia con sti soldi , lo sa anche l'ingneger XXXXXX.C'ha pure portato l'Aston Martin stavolta , uffa voglio andare pure io a costruire scuole , stavolta mi sembra fosse la per progetti per l'istruzione :sneer:
l debito pubblico italiano ammonta a circa 1.650 miliardi di euro nel 2008.
:hm:
Bhe si in effetti, regalare ste "4 lire" ad un paese che NON li usera' mai per il suo popolo che tanto fa la fame e continuera' a farla grazie a loro, ha QUASI un senso.