e chi sei... piero angela?
Printable View
la soluzione corretta è sempre quella:
http://www.studiolicastri.it/io/Cosa...7D/Arrosto.jpg
affondagli la faccia nella merda e vedi se lo rifà :nod:
ricopri il pavimento della casa di ghiaia e sicuro ci caga dentro
Ci son gatti che hanno manie di far bisogni nella lettiera nei punti più strani... il tuo li fa così al limite del bordo che finisce per farli fuori.
Quindi come suggerito da altri, prova con una lettiera chiusa, il gatto è ancora piccolo quindi dovrebbe abituarsi facilmente al cambio.
Se poi dovesse farla ancora fuori anche con quella chiusa, allora si potrebbe cominciare a parlare di disagi :p
Io avevo una gatta che amava cagarmi sui fili del pc e sulla prolunga della corrente...Poi un giorno l'ho presa e le ho ficcato la faccia nella sua merda...e nel dubbio anche all'altro gatto che avevo per par condicio.
E' una pratica un pò barbara ma a volte funziona.La gatta che c'ho ora in giro per la casa invece dopo che ha fatto i bisogni gratta per bene le pareti del ripostiglio vicino alla lettiera e il fondo della stessa con cura maniacale.Sono giunto alla conclusione che i gatti non ci stanno con la testa...:nod::sneer:
sì però ragazzi cercate di ragionare in gatto mode
se gli ficco la faccia nella merda ad un cm dalla sua vaschetta magari lui crede che non deve più farla lì e allora i guai aumenterebbero in modo esponenziale
la lettiera alla canadese mi sembra l'unica idea sensata per ora...aspetto ancora il consiglio dalla nostra esperta di gatti per antonomasia
dove sei gilda????