Originally Posted by
Rob
Dare la colpa ad un programma della propria inadeguatezza è come sbattere con la macchina contro un lampione e dare colpa alla stessa perchè non teneva abbastanza la strada.
Se tu non usi un DB per i numeri di telefono sono affari tuoi, io si invece in quanto estremamente comodo (ricerco per nome, per cognome, per date, per note etc), se hai files "mal taggati" mettiteli a posto, iTunes non si può inventare qualcosa che sai tu e basta.
Non ti piace come funziona? usa un altro programma! Ma demonizzare un sistema in quanto non si è adeguati al suo utilizzo (forma mentis, files a cazzo, mentalità windows "cartelle") è assolutamente fesso.
Io ho 49,7Gb di roba "ben taggata", quello che non era a posto l'ho sistemato nel tempo senza pretendere di fare tutto in 2 ore, adesso se non ricordo un titolo posso ritrovare la musica per artista, per genere, per preferenza, per.. quello che voglio.
Basta aver voglia di fare qualcosa, e non avvelenarsi se si deve arrivare ad usare altro per propria inadeguatezza o per mancanza di voglia di sistemare le proprie cose.
Ergo: questione di mentalità.