vabbè l'80% delle persone con la console moddata manco sanno cos'è il live :sneer:
aggiungo al reply di prima: discorso mod identico per wii
Printable View
vabbè l'80% delle persone con la console moddata manco sanno cos'è il live :sneer:
aggiungo al reply di prima: discorso mod identico per wii
Si ed e' un peccato perche' imho, il live e' il valore aggiunto della console microsoft.
Amico: Quasi quasi mi compro una console, vojo giocà a SF4.
Io: Tra quelle classiche quali preferisci ? Ps3 o Xbox?
Amico: Quale si modifica?
Io: La Xbox.
Amico: Go buy Xbox :nod:
Ecco come funziona la legge di mercato :sneer:
Ps. Un saluto al Ceppa.
Da gamestop? Magari li han già finiti tutti, boh :O
Boh a me pareva chiaro come l'ho intesa io.
Considerato quanto ha venduto in una sola settimana direi proprio di si.
Senza considerare il valore assoluto gigantesco del gioco.
Per capirci, il gioco più venduto per x360 è halo3 eh che è un fps.
Si dry ma avvisalo del fatto che come la collega live per farsi un torneino o un match dopo 2 ore gli esplode ed appare la scritta BANNED se e' modificata.:sneer:
Al contrario, se deve fungere only offline e' ovvio che e' perfetta.
Bah non si e' ancora capito bene, te l'ho detto ho un paio di amici che ne han 2 a seconda di quello che devon fare, sui forum cmq si legge di ban a tappeto per 360 modificate...non so se son leggende o altro...
Io non la modifico di certo, neanche se me la regalano dato che su live ci vivo.
Tanto sticazzi, i game usati li trovi dai 9 euri in su, male che ti va un game lo paghi 29 euri.
Situazione ben diversa in Jappolandia, dove Yakuza 3 vende poco poco :confused:
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=61433
Si fa sentire l'effetto-Yakuza 3 nelle vendite hardware sul mercato nipponico, con un balzo in avanti fatto registrare dalle da PlayStation 3.
Di converso, Xbox 360 torna nella parte bassa della classifica, esauritosi il traino dell'uscita di Star Ocean 4, mentre anche DSi, PSP e Wii devono cedere il passo a PlayStation 3, forte della nuova produzione Sega.
Ecco dunque la classifica per la settimana compresa tra 23 febbraio e primo marzo, secondo i dati Media Create:
* PlayStation 3: 36,513
* DSi: 35,827
* PSP: 35,588
* Wii: 17,876
* Xbox 360: 11,795
* DS Lite: 11,774
* PlayStation 2: 5,099
Si ma come puoi vedere dalla news, la 360 ha avuto appunto un boost di vendite in jap quando è uscito Star ocean 4, ora è tornata a vendere meno della PS3 (che con Yakuza 3 vende di + ma in ogni caso vendeva di + pure prima, finito l'effetto KA il trend torna normale).
Nsomma ste classifiche alla fine agli utenti devono fregare 0 imho, abbastanza inutili.
con la 360 modificata giochi/scarichi/fai quel cazzo che vuoi con il live.
non è assolutamente vero che chi ha la modifica e va sul live viene bannato istant.
non si sa con che criterio la microsoft abbia bannato la gente.
ricordo anche che c'è stata solo un ondata di ban piu di 1 anno fa e poi basta.
Chiamali scemi, han bannato migliaia di console (assolutamente a ragione) così poi la maggiorparte di quelli che si son visti fottere la console ne hanno ricomprata un'altra.
Doppio affare per microzozz
Ma sul fronte modifiche, la ps3 è ancora "vergine"? Possibile che nessuno ci sia riuscito ancora?
Secondo me non è questione di riuscirci,è questione di costi di supporti...