mm se non erro puoi dire quello che ti pare e non ti possono far nulla ( 24 cost. ) con l'unico limite della simulazione di reato e della calunnia, non dell'autocalunnia, vero simò? n c'ho voglia di controllà :sneer:
Printable View
spesso è cosi' , l'ho anche visto fare, tra l'altro i poliziotti e i carramba sanno bene come menare senza lasciare segni, cmq dipende eh , non è che tutti li pestino, dipende molto da come ti comporti, una volta un ex cliente mi racconto' che per avere "accennato" a una spinta a un maresciallo che lo aveva messo contro il muro lo hanno immobilizzato sul letto di casa sua davanti ai genitori e lo hanno riempito di botte in 10 :D, in pratica non te devi proprio permette di risponde perchè te corcano in gruppo e sanno pure farlo senza lasciare segni ...poi ovvio che non lo fanno tutti e soprattutto non lo fanno con tutti , ma ci sn porcate anche di sto tipo si.
beh insomma ci credo poco alle botte della polizia , anche xche ti possono menare fin che vuoi ma non ti accolli una accusa di 10 anni o 8 quanti cazzo sono ,crtedo piu che altro che magari stessero coprendo qualcuno che a loro fa paura
il video della confessione
http://www.ansa.it/norep/video_new.j...3102150.rm&dt=
A un mio amico arrestato per spaccio (oh yeah) hanno giusto dato un paio di schiaffoni nei due giorni che l'hanno tenuto in arresto.
Però lui non ha risposto male ne provocato, gli ha fatto capire che preferiva la galera e le loro botte a una pallottola.