ok, ma io ho ricevuto due tessere/biglietto ognuna con un numero diverso: una XXXX l'altra YYYY.
come faccio a sapere che il biglietto XXXX è associato al mio nominativo?
Printable View
piccolo aggiornamento (giusto perchè evidentemente si sono accorti della cazzata fatta):
oggi mi è arrivata una mail che dice più o meno:
il biglietto XXXX è assegnato al Sig. ABC
il biglietto YYYY è assegnato al Sig. DEF
:bow::bow::bow:
chi avrà sbagliato: l'Uefa o la Lottomatica?
per l'uefa il biglietto nominativo e' una imposizione della legge italiana a quanto pare.
Di conseguenza non si son preoccupati molto di sta cosa
fra l'altro senza il nominativo sul biglietto credo proprio che i controlli andranno a farsi benedire
riuppo questo thread data la prossimità dell'evento e perchè mi è venuta una curiosità:
ho letto sul sito Uefa che il biglietto è, ovviamente, strettamente associato al nominativo e che non si può cambiare il titolare del biglietto.
e se per caso non posso andare allo stadio?
mi attacco e butto 100€ nel cesso? o c'è comunque la possibilità di fare una richiesta di cambio? oppure, come credo faranno molti che si affideranno ai bagarini, bisogna affidarsi ai (forse) pochi controlli al varco?
Ma Nic mi stai dicendo che rischio?
no, no, tranquillo....era più curiosità che altro, visto che stamattina su uno dei giornali "free-press" che danno sulla metropolitana c'era un bell'annuncio a pagamento di qualcuno che "compra i biglietti della finale di champions", e quindi mi ero incuriosito sul come fanno poi ad andare allo stadio visto che il biglietto è nominativo.
...
...
...
...
...
.... certo che se poi qualcuno mi offre 1000 € un pensierino ce lo faccio...che dici?
:dumbnod::dumbnod::dumbnod:
Che se ti offrono 1000 € vendili e se compramo i popcorn....
vince il mencester. :metal:
CR7 ancora sul tetto del mondoh :metal:
Tifo manchester ma il risultato è difficilmente prevedibile
Barcelona tutta la vita :metal:
ovviamente Barça, ma viste le assenze credo che vincerà nuovamente Ferguson.
Spero vinca il Manchester United !