ok tnx:kiss:
Printable View
inoltre fatti un bello schemino (anche solo mentale) delle cose che ti intaressano e dell'ordine di priorità
es:
comodità
consumi
estetica
velocità
già così inizi a puntare un target di moto
premetto che ho capito cosa intendi per R6 ecc...carenate ecc..
ma Io ti consiglio cmq di dare un occhio alla z750.....tutta nera è bellissima :drool:
Mi sembra che sia più orientato verso sportive/supersportive che verso le naked
Vero, il budget è fondamentale per restringere il campo.
se me lo fanno a rate sui 7000 dovrei starci..spendessi qualcosa meno non mi dispiacerebbe...tieni conto che pensavo nuovo....però trovassi qualcosa di usato a pochi km e con garanzie e cazzi a me andrebbe bene lo stesso
cerca bene qualche usato, che di moto usate se ne cade il mondo, a prezzi ottimi
e rispetto a un'auto non è che devi scegliere gli interni o l'allestimento, al massimo il colore!
magari fatichi un po' a trovare un usato con garanzia, ma la kawasaki ha un ottimo servizio di questo tipo, dai concessionari kawa c'è la garanzia dell'usato di 2 anni
Alcune ti capitano anche con qualche accessorio già su, tipo copolini, frecce, scarico etc.
Se la prendi in un concessionario hai anche la garanzia di 1 anno.
boh..mentre facevo commissioni per lavoro mi ha superato un cbr 600 rr....da bava alla bocca....:drool:
Sostanzialmente perchè ogni volta che dai indietro la moto ad un concessionario te la valutano sempre senza accessori (difatti molti consigliano di levarli e rivenderli singolarmente).
Cbr 600 rr ?
http://img257.imageshack.us/img257/8705/immag135s.jpg
Mo c'ha anche il cupolino fumè.
sisi ....voglio lei....aspetto un po' piuttosto per i soldi ma voglio assolutamente lei....
come guida cos'è?susu datemi tutte le info che potete volete:)