Originally Posted by
gorgon
un cazzo
ha detto "l’uso del preservativo non risolve il problema, anzi, lo aggrava"
la parte in neretto sarà anche un principio del suo credo, sta di fatto che da un punto di vista medico è una stronzata più o meno come dire che le cinture di sicurezza non servono a un cazzo, anzi ti ammazzano (o come dire che il sole gira intorno alla terra, tanto per rimanere nel cliché delle cazzate tipiche di chi l'ha preceduto)
ora, considerato che fra governi e ong c'è chi spende miliardi (di euro) per campagne di informazione sulla profilassi, direi che costoro sono + che legittimati a sputtanarlo per le stronzate che dice e il male che fa con le sue parole (ripeto, dal punto di vista medico dire che un profilattico aumenta il problema aids è una stronzata)
incidentalmente poi si potrebbe fare un discorso su quanto sia caritatevole[*] un individuo che fa una propaganda del genere in un posto dove l'aids è endemico e finora ha sterminato qualcosa tipo 25 milioni di persone (per fare un banale paragone, la russia durante la II guerra mondiale ha avuto perdite per 20 milioni di persone), ma mi rendo conto che è come sparare sulla croce rossa...[*]e "caritatevole" non è esattamente l'aggettivo che mi viene in mente per questo figuro...