Vedo che shagaz ha subito fatto il post, ottimo. Scusate non ho guardato il calendario prima di postare :bored:
Ora mi tocca pure andare dal ricevimento di sto cazzo di professore a vedere quanta roba oggi non gli va bene nel progetto.
Printable View
Vedo che shagaz ha subito fatto il post, ottimo. Scusate non ho guardato il calendario prima di postare :bored:
Ora mi tocca pure andare dal ricevimento di sto cazzo di professore a vedere quanta roba oggi non gli va bene nel progetto.
Pz Drako mi spiace. :(
Magari fatti na pausa qualche giorno (nel senso goca meno o evita di giocare).
Per il discorso di "organizzare i raid", come dicevamo ieri con Ache in ventrilo, si può benissimo gestire il discorso post/conduzione anche tra + persone in modo da sgravare i soliti (ovvero te e shagaz che lo fate abitualmente) dallo stress di farlo. Allla fine è interesse comune e penso che grossomodo le conoscienze per organizzare e gestire (perlomeno il raid da 10 di gilda ci siano).
Porcodio che rosik :bored: ... mi morivate come mosche :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Cmq ieri sera mi son aggiunto gli slot di bs su cinta, bracciali e guanti, ho cambiato tutte le gemme (speso 300 gold in AH) e Vio mi ha enchantato tutti i pezzi ... + di così con l'equip che ho ora non posso fa. :shrug:
ash ma sei pirla? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
welcome to world of fishcraft ash.
diopesce ...
http://www.leggievai.it/pesce-aprile/img/pesce.gif
ho letto dopo l'altro post ahahaahah :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: