Scusate l'OT
toh non sapevo che il mio boss postasse qui :D
Pulce
Printable View
probabilmente non avevano il dito opponibile... e non sto scherzando... in giro si becca gente veramente improponibile.
cmq come detto gia' nel post precedente al momento order riesce a mettere su un set-up nettamente superiore...
noi su KA nell'ultimo evento 6vs6 che abbiamo fatto appena dopo 1.2 avevamo inc che duravano tipo 5 min... senza che morisse nessuno.... per 2-3 volte abbiamo dovuto smettere di giocare e suicidarci senno non si finiva.
questo capitava solo vs. party con wp+kotbs etc...
poi, mi si puo anche dire che c'era gente scarsa in gruppo etc ma con il cleanse del wp etc non c'e' proprio verso...
ps. lol pulce...
sotto certi punti si, sotto altri no
spero che loro avessero 3 healer (e allora si si rischia l'inc eterno) o mi pongo domande sull'opponibilità dei vostri pollici asdQuote:
noi su KA nell'ultimo evento 6vs6 che abbiamo fatto appena dopo 1.2 avevamo inc che duravano tipo 5 min... senza che morisse nessuno.... per 2-3 volte abbiamo dovuto smettere di giocare e suicidarci senno non si finiva.
questo capitava solo vs. party con wp+kotbs etc...
bhe oddio, leva solo le curse alla fine eh, è imba si (e viene cambiata a giorni), però non è esattamente gamebreaking in un 6v6, poi se ti porti una sorcia calamity in 6v6 bhe sbaglio tuo :PQuote:
poi, mi si puo anche dire che c'era gente scarsa in gruppo etc ma con il cleanse del wp etc non c'e' proprio verso...
ps. lol pulce...
ovvio che la sorca al momento sta afk a powerlivellare... solo buona aoe per keep etc.....
per il fatto dei 3 healer si.... tutti giravano con wp+am+rune oppure wp+wp+am.
noi invece con zealot-dok-dok (dps sacrifice), purtroppo quel gg eravamo in assenza di shaman. gli altri 3 membri erano: mara+we+BO(brawler).
cmq vabbhe, ora con la 1.2.1 cambia la storia...
ma pare a me o dalla descrizione combinata pare molto + gw style gli inc ora?
Mass heal + necessità di spikare+cc o nessuno muore + stare attenti o in 2 secondi è di nuovo in piedi + scontri lunghissimi in cui nessuno riesce a prevalere etc.
Io smisi di giocare a GW perchè a volte facevi delle arene che duravano 1 ora e diventava + una gara di resistenza al primo che scazzava qualcosa piuttosto che una gara di abilità -.-
boh per me è solo pieno di gente che dorme
ieri sera con un team decente ci potevamo fare
tranquillamente la wb order ( eravamo in 3 -.-!)
quindi boh o in questo gioco compare un po di skill
e roamin serio o veramente e un ottimo passatempo
finche non hai pronto il film della buona notte.
non proprio ma siamo vicini a quel livello. tutto sommato non sarebbe male se si fosse in grado di fare roaming....
dovrebbero cmq rendere il ress meno efficace, del tipo: debuff pesi sul ressato etc... al momento se giochi con 3 healer decenti non muori mai... e' vero che puo dividere assist per interrupt etc, ma con il nerf al disorient ora e' ancora piu difficile, senza contare autoress etc...
nun mi piace proprio ._.
per quanto pazzo ne dica saltellare a spammare cure aoe e basta non mi dice un cazzo, anche se le devo spammare coordinandomi con gli altri.
mboh a me cure di gruppo non tengono in piedi asd, nè con la troia nè col bw.
cmq si senza dubbio potrebbero rendere gli healers più interessanti, l'unico che a me dà l'idea di essere carino e divertente è lo shammo, gli altri giusto con un fucile puntato alla testa li giocherei asd
paradossalmente, dopo gli ultimi miglioramenti della 1.2, ho smesso di giocarlo.. naturalmente quanto sto per dire è limitato al mio punto di vista..
Il dd che cura del danno inflitto è rimasto ridicolo, il potenziamento della cura di gruppo ha reso il processo di cura più monotasto.
E questo per le cure.. per le altre maestrie, non ho trovato contributi seri che potessi dare oltre al curare/ressare.. danni ininfluenti, debuff poco incisivi.
Con la prossima patch introducono dei cambiamenti, sulla carta, interessanti... senz'altro meriterà una prova.
Perchè non hai provato il mio wp!
Scherzi a parte al momento i pg con le cure di gruppo migliori (wp/dok), tengono in vita più facilmente un pg singolo in gruppo rispetto ad un arci/rune.
Senza contare che mentre lo fanno tengono su anche il resto del gruppo.
Giusto un arci di alto livello e stravestito vince sul singolo rispetto ad un wp.
La situazione lato healer è TRISTE.