Mi sono cagato veramente sotto. :(
Printable View
Mi sono cagato veramente sotto. :(
io torno a dormire va :nod: certo potevano prevedere la scossa imho.
ricordatevi che il nostro caro globo terracqueo cambia forma continuamente :nod:
altro terremoto 2 minuti fa qua da me -.-
Sentito anche da voi ?
a cesena si è sentito parecchio il letto si è spostato per 4-5 secondi:nod:
e abbi pazienza, ho detto che sono ignorante in materia, chiudendo l'altro post ho pensato che qui si riferisse solo il terremoto di marche/emilia e su repubblica nn ne parlavano di Roma.. :D
cmq fino adesso tutto tace, almeno lo spero, io che nn ho mai vissuto/sentito terremoto, devo dire che mi sono spaventato parecchio, brutta sensazione essere svegliati e vedere la tua stanza che va a sx e a dx e io aggrappato al letto... :cry:
Io sono tornato poco fa da lavoro, non c'entro niente perchè sono siciliano, ma ho sentito alla radio che alle 3.32 di stanotte c'è stato un terremoto con epicentro in provincia di Aquila e finora i morti accertati sono 2 e parecchi i feriti.... :(
Be..io e la mia ragazza ci siam svegliati di botto...cagatina sotto per 10sec...poi quando è finito lei ha detto "uhm ... dobbiamo mangiare + leggeri la sera...vedi poi che combini la notte?"
io -----> :gha: :gha:
Qualche giorno fa Arthu aveva borbottato circa un terremoto nella zona di L'Aquila piuttosto forte :afraid::afraid:
ma tu hai scritto questo post 9 ore fa. ora sono le 8 e mezzo di mattina quindi l'hai scritto alle 11 e mezzo di ieri sera....
http://www.corriere.it/cronache/09_a...4f02aabc.shtml
La prima e più grave scossa, di magnitudo 5,8 della scala Richter, ha colpito alle 3.32.
Ma come diavolo hai fatto lol forse sto ancora dormendo :rotfl:
E' un ecatombe...l'avevo DETTO MALEDIZIONE.
Pensiamo al GW vai.:cry:
Conosco tantissima gente in molise , speriamo la non sia successo niente -.-
stamattina in radio dicevano che è dal 9 gennaio che andavano avanti in quella zona decine di piccole scosse al giorno ..solo che non si aspettavano la botta grossa
Dicono che un fisico lo abbia previsto ed è stato denunciato per tentato allarme... non capisco perchè comprano mezzi e uomini contro i terremoti se poi non valutano attentamente i riscontri, invece di passare alle denunce
io ho casa a teramo...spero che non sia collassata su se stessa....