Originally Posted by
Odyen
Non mi pare stessi parlando in assoluto, era il mio modestissimo parere;non e' una palla il COME arrivi a fare una determinata azione nel game ma il QUANTE volte ripeti la stessa cosa per andare avanti.E' monotono, e' ripetitivo, e' ridondante.
Ma e' tecnicamente eccellente, i cicli di animazioni dei personaggi sono eccellenti, la fisica di havok con 3dstudio max e' realizzata benissimo, i modelli poligonali sono molto dettagliati, idem per texture e shaders.E sara' poi anche perche' io mi ci faccio le seghe sul 3d e la cg e queste cose le guardo.
A me non ha annoiato, se non dopo qualche oretta, ma mi ha talmente preso la trama e il voler sapere come sarebbe stato il finale che un po' mi sono dimenticato della scarsa longevita' e della ripetitivita'.
E mi ci sono divertito, non so che dirti.
Come l'ho finito l'ho relegato in mezzo alla polvere ma quelle 10 ore di gioco me le son godute.
E' ovvio che non e' un gioco perfetto un gioco con queste caratteristiche, ma ha sicuramente degli spunti da paura, che purtroppo non hanno abbracciato dall'altra parte alcune gravi carenze che fanno inneggiare al fail.