"ha mangiato oggi?"
"no"
"perchè?"
cristo santo non fosse una situazione di merda sarebbe da farci un programma 100 volte meglio di scherzi a parte
Printable View
"ha mangiato oggi?"
"no"
"perchè?"
cristo santo non fosse una situazione di merda sarebbe da farci un programma 100 volte meglio di scherzi a parte
L'ho notata anche io sta cosa, ma sono dei figli di puttana, carogne della peggior specie, questi sono i veri avvoltoi.
si fanno i pompini a vicenda su quanto share hanno fatto, come se la gente avesse scelto di guardarli per i contenuti, e non per la situazione di calamità naturale ed emergenza accaduta.
veramente abbiamo toccato il fondo.
siamo rasenti al fondo da un pezzo, a sto giro però forse qualcuno se n'è accorto e ora han protestato.
Ma è prassi consolidata fare domande coglione quando capita una disgrazia, cercare a tutti i costi di infilarsi nelle vite nelle case e nel dolore delle persone, inquadrarli mentre piangono farli parlare mentre sono disperati.... tutto e solo per fare audience.
E' successo oggi per questa tragedia ma si rivede ogni volta che ne succede una... dagli omicidi domestici, ai rapimenti finiti male...sparatorie...tutto.
E le domande che fanno poi sono cosi idiote e cosi ebeti che non riesco a sopportarle proprio.
Sicuramente c''è chi gli risponde a tono a sti mongoloidi ma morire lo mandassero in onda, mi farebbe quasi venir voglia di tornare a guardare la tv.