Si comunque fatevi il calcolo dei debiti delle Inglesi, roba folle grazie al c.... che fanno gli squadroni, l'Arsenal poi non ne parliamo, viva la finanza creativa. I contribuenti inglesi saranno felici di poter finanziare Torres al Liverpool.
Printable View
Si comunque fatevi il calcolo dei debiti delle Inglesi, roba folle grazie al c.... che fanno gli squadroni, l'Arsenal poi non ne parliamo, viva la finanza creativa. I contribuenti inglesi saranno felici di poter finanziare Torres al Liverpool.
Va be imprecisioni ci sono.. dice che lo stadio di Torino ha 72 k posti...
Ho detto tutto.
Andrebbe poi verificato i dati a quando sono aggiornati, visto che ad esempio se si parla dello scorso anno la Juve non ha gli intoriti della champions che quest'anno ha... Insomma prima di fare considerazioni bisognerebbe avere qualche info in più...
Beh avendo venduto sottocosto almeno 4 giocatori e dovendo andare in B e ricostruire da 0 direi che 5% di "debito" è un'ottimo bilancio.
Vorrei sempre vedere che fine avrebbero fatto roma/inter/milan davanti ad una situzione del genere :rotfl:
btw da oggi roma> inter ahahaha cazzo le barzellette :rotfl::rotfl::rotfl:
ripeto, considerare solo quei dati per fare un'analisi economica è molto superficiale. e da forbes non mi aspetto un errore cosi grossolano come quello sottolineato da jami.
boh, ma son dati e cifre dette così a cui sono aggiunte note sibilline su cosa sia stato contato o no. Comunque non mi aspettavo lo shalke così alto
Ops i mega debiti del Milan sono sero tituli :sneer::sneer::sneer:
inter squadra di poveri :confused:
Minchia pure secondo Forbes si deduce che Intermerda :sneer:
La A.s ROma ha venduto per 90 milioni se nn sbaglio il proprio marchio a uno societa' creata ad hoc e intestata alla sorella di Rosella, una scatola cinese in pratica.
Quindi prima di parlare di bilanci sarebbe meglio far eun bel corso di Economia aziendale.
Parte lesa