io ci sono, in easy mod e con poca presenza ma ci sono :P
Printable View
io ci sono, in easy mod e con poca presenza ma ci sono :P
io sono in fase di skilling pesante (20 gg occupati) però ogni tanto loggo per fare qualche missione , e se si organizza una serata pvp la mia BS è sempre pronta!
e , per inciso , NON ho intenzione di smettere :D
io ho un account da vendere con 1 mese e mezzo già pagato....se lo volete XD
se mi joinate in corp magari qualche sera ci sono pure io .
Narcisso in game.
sei tu che devi andare ai loro uffici e fare l'apply. Dove hanno piazzato gli uffici però non so :p
se ce da esplodere contatemi, oramai le frigate t2 con il mio nome sopra sono sparse un po ovunque :bored: (a pezzi ovviamente)
Hai fatto l'apply dai ns office/hq a Perimeter oppure nell'altro posto che ora non ricordo? Due sere fa ho loggato e non c'erano richieste pending, ieri sera non so perchè non ho avuto tempo per loggare :)
ps: per sapere dove sono gli uffici basta cercare la corp e poi vedere le info.
tanek dove avete l'office?
Mio nick in game kof , reclutate?
A memoria purtroppo non lo ricordo, uno sicuramente è nel sistema Perimeter, l'altro credo sia a Muvolalen (o qualcosa del genere), fai prima a cercare la corp in game ("W2K1 Corp") e a guardare dove sono gli uffici :D stasera credo di riuscire a loggare e ti accetto la richiesta :)
ok grazie stasera ti mando la richiesta, cosi forse smettero' di fittare navi a caso e farle esplodere 5 minuti dopo per solitudine.
Sante buco.
oggi nn c'ho da fare un cacchio, fuori piove a dirotto (Pietrasanta-Lu-), EVE è in patch, e sto postando qua e là...
Ma lavorare no eh? :D
Qui a Mi ha DILUVIATO (nel senso che scendeva a secchiate) fino a una/due orette fa, ora sta uscendo il sole :gha: -_-ç
ahahah progetto e installo sistemi irrigui.... e piove..asd ..
oddio qualcosa dovrei farla....ma oggi nn va!
Ciao a tutti
Gioco ad orari molto impopolari (al mattino più che altro) e non credo di poter far mai qualcosa di diverso del soloing, ma essendomi avvicinato (impallato) a eve "per colpa" di Steh, mi è sembrato giusto donare il mio 10% alla corp :) ...magari qualche mattiniero lo incontro ogni tanto
Ho depositato richiesta al quartier generale su Perimeter IX (Yestack in game)
:oldmetal: