:rotfl::rotfl:
cazzo se c'hai ragione. :bow::rotfl:
Printable View
visto ..
speriamo decidano di preguire la serie xke' ha buone potenzialita' ... magari sviluppandola proprio sulla 1° guerra cylon ...
vabbe marchese abbiamo già appurato nel post di BSG che avevi perso non so quanti pezzi delle ultime puntate quindi moltiplichiamoli per 4 serie e si capisce perfettamente xche nn hai capito la storia :sneer:
BSG è una serie sci-fi atipica e per cambiare il genere hanno dovuto fare delle scelte diverse e non scontate anche al limite del "reale",su star trek si sono inventeti le razze con le orecchie a punta e 4 nasi e tutti a gridare al capolavoro questi xche parlano di angeli e spiritualità sono dei cazzari incapaci di finire una serie?
metti il braccio cosi dai...
per la ragione che ti ho spiegato. è stata una trovata tirata fuori all'ultimo minuto per cercare di risolvere gli n^mila plots
forse per mancanza di tempo, forse per incompetenza degli sceneggiatori, sta di fatto che hanno preso un elemento narrativo come dio/religione etc e lo hanno trasformato da semplice mitologia profetica a "dio ha schioccato le dita e ha reso possibile l'impossibile. punto"
forse non mi sono spiegato bene....non critico la cosa in se, critico il fatto che è stata una cosa tirata fuori negli ultimi 20 minuti di tutta la serie, e critico anche come è stata fatta
se il Deux ex Machina è per antonomasia la scappatoia per gli sceneggiatori incapaci ci sarà un motivo
se tutta la serie fosse stata costellata di miracoli invece che semplice visioni o profezie allora non farei questa critica
Penso che in diversi anni sia la prima volta che la penso come Kali :look:
boh a me aveva smarronato la serie gia da un po' ora che sono caduto nella trappola degli spoiler non la finisco nemmeno:D
Però magari sto Caprica può essere interessante...certo che un nome meno accattivante è fatica. Sembra la pubblicità di un formaggio light. Prova anche tu Nuovo Caprica senza grassi!
http://battlestarmod.com/crymod/
neeeeed
Non ho seguito granchè la cosa ma la serie è terminata a quanto ho capito? O ho inteso male?
bsg è terminata (e il finale è osceno)
la serie caprica non è neanche iniziata, è uscito il pilot ma la serie è prevista per l'anno prossimo
quella finita è la serie di battlestar galactica, nel cui mondo è ambientata caprica e che dovrebbe raccontare i fatti che hanno portato agli avvenimenti di bsg
solo che in questo thread già non si capisce niente perchè i fanboy dei finali spiegoni che fanno tornare tutto han dovuto venire a fare QQ pure qui delusi dal finale "anomalo" di bsg :lick:
visto il pilot... devo dire che l'ho trovato davvero buono :nod:
già dal pilot hanno recuperato molte cose poco chiare della serie originale...
ora mi spiegoSpoiler
http://i49.tinypic.com/5zk5ya.jpg
22 Gennaio :metal:
la 1x01 è uscita, è il pilot di qlc mese fa migliorato... il 29/01 esce la 1x02 :metal: