Combine sicura...
Printable View
Se svall non fosse stato dentro il dungeon di frontiera col cazzo che lo ripigliava.Vabbè che al Gate middo c'era la grigliata , 4739306831 alb.
Bortolo non lo era mi ricordo chi era per quello ho scritto..e cmq io ero al gate a farmizzare con lo sm suppression AHAHAHAH cazz...che paccata di pr mi son fatto :P
Poi mi ricordo le belle chat..con Roneth che bestemmiava e Netty che gli diceva "basta basta!" ahahahahaha
P.S.
Bortolo aveva un war che invece di coprire me andava a tankare la gente, uno sciammo che invece di curare e debuffare dottava e uno skald che suonava raggae e quindi invece d'andare veloce ciondolava intossicato...
Credo che Mc sia stato bannato per spam recidivo.. non è che ci vogliano proprio 5 minuti ad arrivare a quel livello.
Si farà (giustamente) i suoi giorni di ban e tornerà come prima :)
ma gilda giocava a daoc?
hai ragione gilda
ci vorrebbero + post di edothebest :ach:
anche se hador in effetti è incagabile :sneer::sneer:
sarei curioso di sapere i nomi dei pg principali deitempi di vortigern di ogni utente qui delforum... non tutti l'hanno messo in firma :D
Te quando sarai un medico affermato ( cioè mai ) farai il giuramento di gilda dicendo
"Prometto che curerò ogni paziente come se fosse il mio gatto , lo pettinerò e gli darò i croccantini" oppure quello di ippocrate.
Lui è avvocato e nelle questioni riguardanti la legge è come dredd.