i heard risparmio sul rinnovo :v
Printable View
tanto manco puoi giocà che crashi ogni 3x2 :sneer:
poi magari avessi 6 persone che loggano invece di tizio che non trova il dvd o caio che il 40 lo fa sto fine settimana magari potrei anche accettare le richieste di 6v6 delle gilde order :nod: (col gruppo seminudo :sneer: )
Io ci gioco e mi diverte o meglio, mi divertiva fino a ieri sera.
Si perchè ieri sera hanno raggiunto l'apice della pagliacciata!!
Cioè sabato sera mettono offline i server per una IMPORTANTISSMA E URGENTISSIMA patch che doveva fixare delle cose che senno chissà che succedeva al server e i risultati sono stati quelli di ieri sera?
Crash continui..
Lagg paurosa..
Si cambiava di mappa e durante il volo ti riportava nella schermata della scelta dei pg..
Si conquista la cittadella imperro, io per miracolo vinco la sacca oro e lo scrigno è invisibile..
Si crepava e non si poteva rellare..
E poi? il colmo.
Facciamo per andare in capitale e in due ore il risultato è stato:
-caricare l'ingresso in città inevitabile e essere rispedito nella scelta del pg con successivi 10/15 tentativi di riloggare senza risultato.
-poi quando rientro, ricarico per città inevitabile e mi fa entrare nelle istanze dove ci sono i cancelli chiusi, senza possibilità di uscire e neppure di quittare.
Praticamente una presa di capitalle in prime time buttata nel cesso!
Dopo ieri sera la voglia di giocare a war è notevolmeente andata sotto i piedi
Per fortuna non c'ero avrei spaccato qualcosa se vincevo una sacca d'oro e non lootavo + capitale sukisuki.
Ma poi mi dicono di gente che logga dalla schermata selezione col suo pg e si ritrova in game con pg altrui roba assurda... no ma GG Mythic . Io poi in realtà non sono poi cosi sorpreso ogni patch di qualunque gioco è cosi, ho detto che mi diverto e confermo ma gli do tempo fino alla fine di sta estate poi basta tiro le somme il tempo ce l'hanno avuto. però soccia che cazzoni micidiali che sono .
dovevano solo rifare daoc, aggiungendo qualcosa nel concept pve eventualmente... invece nulla :gha:
Io non faccio parte della vostra comunità di vecchi giocatori, ho iniziato a postare da poco solo per war.
Sto gioco lo seguo da tanto e dopo ultimo mese l'ho cestinato,la sub mi è scaduta 10 giorni fa... motivi non solo per rvr fatto a cazzo ma sopratutto tecnico cioè la combo mythic+goa è qualcosa di mai visto. Così come non ho mai visto un gioco con patch ogni giorno e patch che aggiustano 2 cose e ne spaccano 10.... Secondo il mio modestissimo parere alla mythic hanno licenziato i programmatori capaci ed hanno lasciato quelli che manco windows sanno usare..... troppi errori e problemi.....
Il gioco secondo me non si rialzerà e le sub nei prossimi mesi crolleranno....... forse l'unico modo di farli svegliare è in stile aoc... arrivano a 5 che ci giocano e forse si svegliano.
:bow: come non quotare!D'accordissimo.
E sempre imho riporto quanto scritto da rustyangel e vale per qualunque gioco
<< L'unico prob è che non vi organizzate per scontri 12vs12, a meno che non siano perfetti, senza add, con le classi decise prima a tavolino, nelle zone lockate "che sennò c'è gente che può darci fastidio", ecc.>>
Nessun gioco sarà mai divertente se si rimane in questa ottica! [imho]
play warhammer and waiting for AION....
per quanto mi riguarda (e gran parte della gilda) WAR ha tempo fino al 5-6 maggio per mostrarci che è possibile fare qualche 6vs6 o cmq godersi le serate di svago.
war è semplicemente il gioco per chi non ha alternative e sopratutto non ha un cazzo da fare.
Ho rinnovato qualche giorno fa per vedere cosa è cambiato e dare un occhiata alle nuove classi.Sostanzialmente non è cambiato un cazzo da quando ho lasciato a novembre-dicembre.Anzi noto molta meno gente e un inesorabile aria di declino (almeno su gothor).Con inoltre tutte le Capitali ancora lokkate (magari aspettano che si svuotano i server per aprirle).
Vi giuro leggo delle chat da warband terrificanti del tipo:
< e mo che famo? avemo conquistato tutto possiamo anche quittare>.
La gente malata che logga all'1 di notte in 2-3 party per conquistare keep..ma pd ma annatevene a dormi.Gli scenari non partono mai e le pq sono praticamente vuote.
Risultato finito mese richiudo account gg