ma dopo na roba del genere come fa uno che dovrà lavorare in pubblico avere un qualche tipo di credibilità? :rotfl:
Printable View
ma dopo na roba del genere come fa uno che dovrà lavorare in pubblico avere un qualche tipo di credibilità? :rotfl:
Spoiler
txxxxx
quella che si inchiappetano e' lollosissma :D
ste qua sono tutte lauree a PD lol ( Bo e Portello ) .. minghia youtube e' una risorsa infinita...l'idea e' ottima: la riprendo e la metto dopo in linea x sputtanamento alla N
edit : i bigattini nelle mutande sono ideona .. sperem che la gente nn sia mezza gia' ubriaca senno' pero' alcuni gli sboccano addosso ( prenderei 2 piccioni con una fava )
lo so ma sti gran cazzoni il venerdi' sera li tolgono dalle strade .. ergo dovrei aspettare le lauree di domani ...Quote:
Larsa, io fossi in te andrei a vedere se ce ne sono altri appesi in giro cercando di recuperare parti del corpo.. io do un occhio su cos'ho in casa ma non sono in grado di disegnartene uno
cmq copiero' alla grande dal mio / quello fatto ad amici / etc aggiungendo per il testo
per il disegno cazzarola mi basterebbe un fumetto ambientato nel mondo del football .. tipo alcuni link di ihc'naib ma in versione piu' "manga" cioe' cartoonesca
mi pare impossibile nn esista un fumetto o manga o qualsiasi con tema football.. Se ho un immagine di base come quelle ottime di ihc'naib devo spenderci tempo , avessi fumetto in 10 min finito e GG
Sulle umiliazioni varie (cmq e' quinquennale ... gia' penso che i suoi quando leggeranno il papiro sprofonderanno sotto terra ... nn e' molto leggero , ma d'altro canto lui era andato pesanterrimo con me :D doveva pensarci all'epoca.. anche la mia era vecchio ordinamento ma poteva limitarsi) ci penso all'ultimo .. sono abbastanza sadico :D
La bastardata più grande che ho visto fare è stata un anguilla nelle mutande...e l'animale era ancora mezzo vivo...
Pure la crocifissione con frustate lungo il percorso non era male comunque.
Se la fai a PD l'unica cosa che abbiamo sempre accuratamente evitato è l'acqua prelevata dal Piovego: con quella si rischia sul serio la pelle... :sneer:
pd quante me ne sono prese alla mia laurea.
meglio laurearsi a padova che a venezia cmq, che la' i 110 li buttano in canale :sneer:
collage di un fumettino.. ma on so se ti possa aiutare
unico manga trovato sul football http://www.onemanga.com/Eyeshield_21/
tx nexo 1000000
proprio na cosa del genere mi occorreva !!!!
adesso guardo un po'!!!!