-
Alla fine ho lasciato perdere la 507 e mi sono preso una yamaha stage custom advantage nouveau, usata di un anno, ce l'ho da qualche settimana.
La nuova versione, la birch, è indiscutibilmente superiore, un'altra categoria, però anche la advantage nouveau non mi dispiace, unica cosa che mi fa un po storcere il naso sono i blocchetti in plastica, ne ho presi una diecina per sicurezza nel caso me ne partisse qualcuno.
E poi il coglione del proprietario ha fatto un buco sulla pelle della grancassa ENORME, non riesco nemmeno a trovare una cover di quelle dimensioni, credo che dovrò cambiare direttamente tutta la pelle.
Setup con rullante da 14/5.5, tom da 10 e 12, timpano da 16, grancassa da 22, senza meccaniche, 450 euro.
Ora i piatti, ho già messo in vendita un rene, perchè già so che non mi accontenterò ç_ç.
-
Ecco bravo non ti accontentare sui piatti io oltre al rene ho messo in vendita anche un pezzetto di fegato :sneer::sneer::sneer:.
C'ho un ufip poi il resto tutto Zildjian avedis brillant e k :ach: .
La cassa da 22 pd butti giù i muri :sneer:.
La Y. è un'ottima batteria imho .Io ho world series della Pearl 7 pezzi con rack ecc... una roba abnorme ma un giorno ho trovato una Y. stage custom color ciliegia a 750 euri e volevo portarmela a casa poi ho desistito :randrosik:.
[Output: 6.53 Kb. compressed to 6.32 Kb. by saving 0.21 Kb. (3.18%)]