Quasi, considerando che in Italia c'è il compagno Fini :sneer:
Printable View
La santanchè è una mandrogna arricchita, niente di peggio. Vauro le ha tirato un paio di battutine niente male e sul finale la gruber l'ha sodomizzata con la storia delle vignette.
Cmq siete così prevedibili: la santanchè sotto un tir, banale! La mia fantasia comprende:
- Daniela Santanchè
- Il retro di un fiat ducato
- Un materasso fatto di pezze zozze
- 7 senegalesi superdotati
- Un crick idraulico
E fate lavorare sta fantasia suuuu! :sneer:
mandrogno. :rotfl:
L'è mica di Alessandria la troiona?
quanto prende Lo stimato Vauro a vignetta?
...aimè nessuno è senza peccato...
io alla santapippa un paio di cozzi glieli darei :nod:
Lui viene pagato sicuramente profumatamente. Ma per fare cosa? Il suo lavoro. Qual è il suo lavoro? Disegnare vignette.
I politici e la santarcazzo vengono pagati il sestuplo di quanto prende Vauro sicuramente. Per fare cosa? Il loro lavoro. Qual è il lavoro dei nostri politici? Fare niente di niente e mandare in culo il paese.
Sinceramente? Tra i due peccatori ci sono km di distanza.
Mio dio quest'uomo viene pagato per il suo lavoro!!!!!
Scandalo!!!!!!
:|
ma che centramo il compenso... :rotfl:
-edit cmq è uscito tutto il video: http://www.la7.it/approfondimento/de...rop=ottoemezzo
vi raccomando la parte finale dove dice che i partigiani sono una parte politica di sinistra :sneer:
Una volta mi è capitato di leggere qualcosa di lei che aveva la pretesa di autobiografia, c'era roba aberrante, tipo che per studiare faceva la vita da "Bohemien" e suo padra le dava di comunista perchè si era allontanata da casa, nonostante la mantenesse lei cercava l'indipendenza e non capiva perchè le sue compagne universitarie si ostinassero a stare tutte assieme in quegli angusti appartamenti a litigare invece di farsi un appartamento per loro, o commenti di chi non vive nella realtà, roba del tipo non capiva come mai tutte le sue amiche universitarie comuniste erano ambientaliste e poi preferissero usare il motorino per andare a studiare al posto dell'ecologico cavallo, ormai siamo abituati alle sue esternazioni di riccona isterica che se il popolo ha fame e non ha pane, allora che mangino brioches...
La sua stessa esistenza è già di persè una critica feroce all'ambiente da cui proviene...