lol dove c'e' fetish c'e' merda, io l'ho sempre detto.
fai cagare aj, guarda che cazzo hai combinato!
:sneer:
p.s. ma poi faz chi e'?
Printable View
lol dove c'e' fetish c'e' merda, io l'ho sempre detto.
fai cagare aj, guarda che cazzo hai combinato!
:sneer:
p.s. ma poi faz chi e'?
shock tu suka e rinnova:nod:
Ho un template fermo a + di 3 anni fa e quindi??? ha 100 sulla destrezza invece che 101 e quindi nn ci si può far rvr???e' evidente che di rvr nn ne sapete gran che...su un pg da gruppo nn è così decisivo aver un template perfetto.
P.S. vi ho cercato tra i vari vent ieri sera ma nn ho idea di dove siete appogiati e nn vi ho trovato...se me li date passo una sera di queste a fanculizzarvi a voce.
fetish vedi di chiamarmi quando succede, voglio troppo sentirti fare brutto con quella cazzo di R moscia che ti ritrovi :sneer:
pd non faresti paura neanche a un bambino
Cmq sai bene che nel nostro gruppo (io, camper, bianco, mjollo, sangui, ferdi, raizen, fisiko, ario, persino shock che è stato con noi solo 2 settimane ecc ecc) abbiamo tutti gli account di tutti e nessuno si è mai lamentato che gli manca qualcosa o che ha trovato i pg rovinati, senza pezzi o respeccati. Sei l'unico che ha rotto il cazzo per un respec di merda...
Che poi bastava dire: "ragazzi guardate che stasera voglio girare col mio pg" e te lo si faceva trovare pronto per rvr. Tra l'altro bianco ti ha rinnovato l'account per un anno e ti stai pure a lamentare pd, invece di ringraziarlo...
Per il vent solita storia: vent gw, come è sempre stato.
P.s. Odyen suka :sneer:
Fetish....Bianco si è rinnovato i miei account x cazzi suoi io nn ci ho giocato(se non quelle 10 volte che dicevo prima)...a me nn ha rinnovato un cazzo nn so se sono chiaro.
: popcorn:
asd ti confondi col tamarretto di periferia di Raizen, la prossima volta che ti rivolgi a me in quel modo finisce a ferrate.
Faz valli a prendere a casa, ma senza ferro, fetish e' una di quelle classiche persone per le quali vale la pena slogarsi i polsi a furia di pugni in bocca.:nod: