Le differenze precise non le so onestamente..
Io ho perso il V plus perche' mi serviva anche la radio .. dipende tutto da quello che ci vuoi fare :)
Printable View
Le differenze precise non le so onestamente..
Io ho perso il V plus perche' mi serviva anche la radio .. dipende tutto da quello che ci vuoi fare :)
zen v plus da 4gb non ne vedo
scusate se riuppo il topic, ma mi dovrei comprare un lettore mp3 anche io...
vorrei evitare ipod perchè ho paura di diventare un mac zealot come mio fratello :look: per cui sto smanettando sul sito della creative anche io :D
mia piace la versione dello zen 'base', quella col display più grande e i comandi di lato, vorrei sapere da qualcuno che cel'ha se il display si riga facilmente però...eventualmente ci sono custodie protettive che permettano di proteggere il display e di usare i tastini con comodità? :D
e per ultimo, conviene comprare dal sito creative o sono ladri ed in negozio posso anche trovarlo a meno?
grazie :D
esistono i coprischermo e anche la custodia rigida in plastica, c'è tutto sul sito... io lo prenderei rigenerato dal sito creative ma vedi tu, mi pare lo avessero anche all'esselunga con i punti.
edit: nevermind :D
alà, io ho questo da quando è uscito anni fa ( http://www.theregister.co.uk/2005/03/29/muvo_v200.jpg ) e devo ancora cambiarlo :P
ah io comunque ho trovato un'offerta secondo me sballata. Ho pagato uno zen mozaic 16gb 76€! su apm shop se vi interessa.
stavo per comprarlo da li, poi ho trovato per caso su pctstore.it a 76.59€ spese di spedizione incluse però.:metal:
azzo :O io altrove non lo vedevo a meno di 105€
sta a 61 e rotti dal tuo sito, ma non capisco come faccia il 4gb a stare 2€ in meno. Il 16gb ha problemi? è fallato? a me funziona benone. Anche se in realtà è 14,9gb.
Sto pc-tech è da tenere d'occhio
bo storie strane infatti .. non capisco come sia possibile.
comunque controllo i primi 5-10 che escono con trovaprezzi, alcuni prezzi sono piu alti sul sito che su trovaprezzi ma altri è il contrario (questo ad esempio)
vabbè io ho riportato all'ipermercato il 4gb pagato 69.90 da loro e mi son fatto ridare i soldi. ma per 8€ di spedizione in più non lo rifaccio haha. ma anche a te non dà 16gb il creative centre' a me ne segna tipo 14.9...non che li userò mai tutti ma vabbè.
mi son dimenticato di dire che è arrivato .. tutto ok con quel sito.
fighissimo sto mozaic cmq