voglio il link !!!
Printable View
voglio il link !!!
adesso la gente dopo un po' che gioca gira con ALMENO stat, res e pf cappati.. vuoi farmi credere che tu gireresti con matter al 4% solo perche' il tuo personaggio ha un background storico per cui da piccolo e' caduto su una merda di brontosauro e da allora e' debolizzzzzimo agli attacchi matter?Quote:
Originally Posted by rehlbe
bafanguuuuuuuuu :D
;)
Quote:
Originally Posted by Oro
:nod:
dico solo: :nod:
:rotfl:Quote:
Originally Posted by Oro
Quote:
Originally Posted by Oro
è tuttora cosi.....mettere jewelcraft nn farà altro ke velocizzare i tempi nel farsi i tp sborooooni :nod:
e poi.....se le gite le si vogliono fare le si fanno!!!mica ke quando t sei fatto il tuo bel tp definitivo nn t scrosti piu da frontier.....basta organizzare ;)
A che pro fare un PvE raid se gli item che verranno droppati non serivranno a nessuno? :)
ti quoto ma ci sarebbero anke altre cose.Quote:
Originally Posted by Wulfila
se x voi daoc=ammazza gente ... /go play Unreal o Quake si adattano di + e non devi expare.
IO e tanti altri vediamo daoc come 1 MMORPG in cui l'RvR (o PvP) è il 50% del gioco quindi non vedo xké non dovrebbero esistere le gite a drop.
Ben...nn hai esperienza di Vortigern...x tirare via la gente dall'RvR (molti ma non tutti) x fare gite drop bisognava supplicarli oppure dovevano ricavarcene qlk...altrimenti gli si consumava il "vestitino RvR"..
ah ... x fortuna ke qndo uscira WoW qsto genere di gente nn ci giokera..sai, non c'è RvR libero ma in arena (su invito) o in 1 apposita zona ke non sara assolutamente il fine ultimo del gioco ma solo 1 svago.
:)
Quote:
Originally Posted by Axet
prevedo che in quei dungeon dropperanno dei materiali che servono per jewelcraft (e che non si potranno acquistare) e che quindi chi ha catacombs può sfruttare jewelcraft, gli altri si attaccano... o qualcosa del genere ;)
infatti giro con matter al 26%, cosi' come tutte le altre res\stat\pf etc etc.. certo pero' una volta finito il template ho provato pure una certa soddisfazione.. manco questa soddisfazione rimarra' -> dico solo che dare la possibilita' di farsi la gioielleria come pare e piace portera' solo a creare template stampino tutti uguali.Quote:
Originally Posted by Oro
Se a te sta bene sono affari tuoi, a me come idea non piace.
Con toa soprattutto farsi i drop per cappare tutto non e' piu' un problema, ma sempre un minimo di impegno di vuole nell'incastrare il tutto.. se jewelcraft sara' come penso manco questo servira' piu' -> a me sembra un facilitare le cose per chi vuole la pappa pronta.
Quote:
Originally Posted by Axet
io gioco per divertirmi voi?
per far sukare quelli che rellano sotto i miei piedi :sneer:Quote:
Quote:
Originally Posted by SharTeel
e nn ti diverti a farlo? :rotfl:
x molti - troppi - divertimento = SOLO RVR...ecco come finira DAOC..Quote:
ovviamente il discorso sara diverso SE i materiali x jewelcraft saranno TUTTI drop...allora ci faremo 4 risate ke oltre a farmare scroll e exp artefatti dovremo anke farmare i mob (magari molto cazzuti) ke droppano materiali x craftare gioielleria...
nn sarebbe mica male come cosa..magari gli albion si accorgono ke la vita non è tutta camperare 1 wall..
Quote:
+ che divertirmi ci godo :p