x questo ci faccio il powerlevel :)
ad ogni modo la mia gilda c'è riuscita in meno di 1 mese quasi tutti ormai sono 50
Printable View
x questo ci faccio il powerlevel :)
ad ogni modo la mia gilda c'è riuscita in meno di 1 mese quasi tutti ormai sono 50
basta andare ad expare in posti poco battuti invece che nei soliti 2-3 posti :)
magari ci metti + tempo ma rischi di meno che ti vengano a segare in pull ;)
... non ho giocato sul PVP, l'ultima volta che c'ho messo piede ( su Vortigern ) era un tripudio di ombre, vai dal curatore che manco hai na lira per la cost...e ti bechi un PA alle spalle..crepi....e i pochi soldi che avevi non ti bastano piu' per curarti completamente...e vabbhè....sono semplicemente un livello 14 incantatore, poi...ti arriva il negromanto violone e ti secca con un cast....e vabbhè...sarà la giornata sfigata...meglio staccare.....fai tanto di quittare e di nuovo un'ombretta, che se volevi farla fuori la sgamavi da 2 km ma aimè stai a 15 secondi dal quit te ne freghi....quatta quatta ti si mette alle spalle....e di nuovo...PA..... :ach: scusate ragazzi....ma se questo è il pvp...evito.... :nono:
Oppure in America i player ita e usa...hanno un minimo di serietà nel giocare?
Fatemi sapere....
si puo' sempre cambiare opinione... :p
ma invece di spara cazzate sul forum logga su hibernia e fatte gildà :swear:Quote:
Originally Posted by CAFFEINA
ciao pescetta :bleach:
asd sono in vena di puntualizzazioni stronze :look: PA è solo frontale da dietro c'è il backstab che fà meno male ghgh :nod:Quote:
Originally Posted by CAFFEINA
:awk:Quote:
Originally Posted by Virolo
con una futura patch perfora arterie sarà anytime
asd sono in vena di puntualizzazioni stronze :look: fa si scrive senza l'accento :sneer:Quote:
Ma looooool ragazzi....che spettacolo....un post di PURO E SANO SPAMMMM!!
GRANDI!!
Ps: LANVAL SOKA!!! :shocked:
ghghghgh ( non mi sgildare ti pregoooooooooooooooooo ) hghgghgh :bow: :bow:
Quote:
..... :gha: diciamo che qualsiasi cosa fosse...anche se faceva meno male per me bastava e avanzava!!! asd ;PPP
expare sul pvp....
/level 20 con i pg che mi segano appena lo creo e arrivo al 20, torno al lvl 1.
basta farsi il pg giusto e stare nelle zone giuste. ovvio che se continui a stare attorno alle città più importanti rischi di crepare a raffica, ma vuol anche dire cercarsele...Quote:
Originally Posted by Mez
io mi sono fatto un bone, ovviamente :p , ed expo facendomi killare dalle ombre... cioè loro ci provano ed io ci guadagno exp e soldi