ah beh allora e' tutto giustificato, non si fanno sconti sulle buste :hidenod::dumbnod:
Printable View
Play.com International Shipping Manager --> :dumbnod:
Ma io ora penso a quella ragazzina del cazzo che ha ordinato una merdata da 2 lire e si è vista consegnare il MIO CAZZO DI JOYPAD :gha:
kyauahauhauahauh :rotfl:
ma soprattutto perchè ti sei messo a fare le foto/filmato mentre scartavi?ma che cazzo sarai mica uno di quelli che su youtube mettono i video che scartano la roba..cristo santo
ora preparati a tante gif/fotomontaggi di vari fffucckkkkk
:achehm::achehm::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Li ho fatti perchè sono un fottuto nerd, che domande fai :sneer: Il primo pensiero appena visto quella merda che mi è arrivata è stato scriverlo su wayne, POI mandare la mail a play.com :confused:
p.s. per Odyen, pensa se li ordinavo sul serio 15 pad e a oggi mi ritrovavo con 15 scatole di pupazzetti di merda, imho bruciavo l italia, altro che FFFUUUUU :rotfl:
Te li buyo io quei 5 papozzetti !
:sneer:
uahuahuahauhauhauahua
:| :sneer:
Tranqui io feci il preorder di AoC (forse sono stato castigato per questo :sneer:) e mi mandarono la versione normale.Dopo diverse mail di richiesta di risarcimento mi han gentilmente detto di telefonargli in Inghilterra (così almeno spendevo altri soldi :dumbnod:) . Con me hanno chiuso mortacci loro e di chi non glielo dice :swear:.