I milanesi bastava scopassero di più e facessero più figli invece di star tutto il giorno a lesinare e a lavorare per mettere parte soldi per non si sa e non avevano il problema di estinguersi.GG
Printable View
I milanesi bastava scopassero di più e facessero più figli invece di star tutto il giorno a lesinare e a lavorare per mettere parte soldi per non si sa e non avevano il problema di estinguersi.GG
la mamma dei trimoni è sempre incinta
Ma solo milanesi? cioè io modenese sukerei QQ? e poi milanese milanese, e se uno è figlio di terroni ma nato a milano si può considerare milanese??
è una provocazione di pessimo gusto.
ioooooo posso sedermi e voi no! gne gne gne
:rotfl::rotfl::rotfl:
orcoddè i chiodi no eh.. già gli schienali sono di plastica dura modello sedile anni 20 :hidenod:
Mi viene in mente la scena nel film di aldo giovanni e giancomo quella col vampiro terrone e i due cacciavampiri lumbard, con aldo che si finge milanese e cerca di parlare in un improbabile dialetto lumbard, fino alla domanda " che cos'è la cadrega? " :rotfl::rotfl::rotfl:
gia me li vedo, seduti sui posti milanesi, uno arriva e gli fà" io sono milanese quello è il mio posto "
e l'altr " anche io"
" dimostramelo"
"Oh mi bela maduninaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che te brilli de luntannnnnnnnn"
:rotfl::rotfl::rotfl:
doppio