mi pare non ci sia dubbio che a destra (il giornale ha lettori di destra) sia troppo spesso tollerato questo modo di pensare...
Printable View
mi pare non ci sia dubbio che a destra (il giornale ha lettori di destra) sia troppo spesso tollerato questo modo di pensare...
Ma voi pensate che il signor Giordano vada ingiro a dire alla gente di scrivere musi gialli?
:rain:
Non si puo risalire a chi l'articolo l'ha scritto e dare la colpa a lui?
Ah no..
Piove! Governo ladro!
Questa è parte dell'italia:)
P.s.
Poi l'indignato per il "musi gialli" che addita un terzo come mezza checca è il top hahah
se N mila persone comprano quella cartaccia direi che ti ho già spiegato dove sbagli....
Non stiamo parlando della prealpina o di lotta comunista che viene venduto porta a porta e avrà 100 copie di tiratura media :rotfl:
E' un quotidiano a diffusione nazionale cazzo.
Ma veramente da idioti.
nc direi
abbi pazienza ( o anche no, non averla :D) se dobbiamo fare un discorso riguardante la "forma", c'è poco da dire, il modo di fare becero e low level è sempre stato un marchio della destra da 4 soldi in italia... dalle sparate di berlusconi, ai linguaggi sempre coloriti della lega...insomma, nel panorama della destra politica italiana se ne salvan proprio pochini.
"Musi gialli" non stava scritto sull'Unità ma era scritto su un "giornale" strafazioso di destra, quella destra che non è nuova a queste idiote esternazioni, a Sinistra ci sarà pure ignoranza, ma per ora non c'è mai stata questa cafoneria e maleducazione, compliments...
Chi aveva dato dei Bamboccioni ai giovani tra i 25 e i 35 anni d'Italia.....non le lo ricordo.
E cmq "Musi Gialli" è una cosa evitabilissima anzi da censurare, ma da qui a fare di tutta un erba un fascio siamo veramente nel Somarescho.